Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

templatecolumn in datagrid

ho un datagrid con una colonna di tipo template, in cui ho, come itemtemplate, un pulsante; cioè ho 1 pulsante per ogni riga del datagrid, in corrispondenza di quella colonna; come faccio ad associare codice al click di quel pulsante? Poichè è interno al datagrid, non ho la funzione button1_Click(...........)?
    Come devo fare? A me serve, poichè al click di quel pulsante devo rendere visibile un controllo calendario che fa parte sempre di quel itemtemplate, in modo che se l'utente vuole, visualizza il calendario per scegliere una data, altrimenti la inserisce direttamente in un campo di testo che sta sempre in quell'itemtemplate; Mi potete aiutare?E' urgente e nn so come fare!Aiutatemi.Grazie

Utente di HTML.it

datagrid

Nn c'è nessuno che mi può aiutare? x Favore è urgente e nn so come fare. Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di polinn
    Io sto dando un'occhiata ad un manuale... non ti assicuro niente, abbi un po' di pazienza...
    Il mondo è una DEMO...
    ...e come tale ne subisce l'effetto!

Utente di HTML.it L'avatar di polinn
    Dunque... non saprei esattamente come risolvere il tuo problema, ma posso suggerirti di pensare un po' più "ad oggetti".

Mi spiego: se il pulsante serve per aprire il calendario per scegliere la data puoi crearti un oggetto (in ASP.NET viene chiamato "controllo") con le caratteristiche che desideri.
    Praticamente devi fare 3 textbox per la data ed un bottone per aprire il calendario, il quale, cliccando su di una data ti scrive il giorno scelto sui textbox, praticamente interagisce solo con se stesso...

Io ho il codice per il controllo "DateBox", che penso faccia al caso tuo, ma l'ho reperito su di un manuale per il quale ho speso 35€.

1. Potrebbe darmi fastidio distribuire gratis qualcosa per cui ho pagato... dico potrebbe perchè non me ne frega niente, volendo ti masterizzo il CD...

2. Credo sia codice "di proprietà" nel senso che è distribuito a pagamento, insieme al manuale. Non vorrei fare qualcosa di scorretto o addirittura illegae nel Forum.

Per questo chiedo delucidazioni al moderatore... toc toc!

Eventualmente prova a fare qualche ricerca in internet, magari su google, per "controllo ASP.NET DataBox".

Fatemi sapere...

Cià!
    Il mondo è una DEMO...
    ...e come tale ne subisce l'effetto!

fai una ricerca dei miei post nelle ultime 24h in questo forum e trovi la risposta. lo avrò scritto 4/5 volte

Permessi di invio