Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Domeus.it...qualcosa di meglio?

Salve..gestisco una newsletter tramite domeus.
    Va tutto bene, l'unica cosa che non mi piace è che quando inserisco un nuovo indirizzo, parte un messaggio di invito a confermare l'iscrizione alla newsletter, altrimenti il servizio non viene attivato.
    Il punto è che la gente legge "domeus" pensa che sia spam, cestina e quindi è come se io non avessi attivato nessuno!
    Esiste un serviio altrettanto funzionale, dove però è possibile evitare questo passaggio?

Beh, intanto puoi scrivere nella pagina dove c'è l'iscrizione alla newsletter che DEVONO confermare e gli arriveranno istruzioni via mail (e quindi di non cestinare). Vedrai che se veramente gli interessa, staranno attenti...
    Di per sé la decisione di Domeus la reputo giusta.
    Ciao
    Luigi
    Sms per webmaster
    Smsevia.it

Beh, intanto puoi scrivere nella pagina dove c'è l'iscrizione alla newsletter che DEVONO confermare e gli arriveranno istruzioni via mail (e quindi di non cestinare). Vedrai che se veramente gli interessa, staranno attenti...
    Di per sé la decisione di Domeus la reputo giusta.
    Ciao
    Luigi
    Infatti è quello che ho fatto...solo che la gente è pigra!!!

Originariamente inviato da Kennyt
    confermo! Incredibilmente pigra!

Originariamente inviato da Kennyt
    Il problema è quello: ma poi che te ne fai di iscritti così? Magari non cliccano su un link nemmeno se li paghi
    L.
    Sms per webmaster
    Smsevia.it

Il problema è quello: ma poi che te ne fai di iscritti così? Magari non cliccano su un link nemmeno se li paghi

Permessi di invio