salve!,
non so se questo è i forum più adatto per questo tipo di problema, se non lo è fatemelo presente...
vorrei sapere se c'è un sistema per sapere tutte le dll e i componenti installati in un pc.
Grazie.
salve!,
non so se questo è i forum più adatto per questo tipo di problema, se non lo è fatemelo presente...
vorrei sapere se c'è un sistema per sapere tutte le dll e i componenti installati in un pc.
Grazie.
Pablo Ramiro Gonzales Pereira Garcia, Perez Blanco Rodriguez, Gomes Gallardo Ramirez, Lopez Vera Rameira, Vega Rosario Lorca Martinez
www.benents.it
I video su youtube
Vai su "cerca" e digita ".dll"...!!
![]()
Ciao!![]()
ciao..
scusa,.... ho cercato ma non sembra esserci niente che mi possa essere utile...
Pablo Ramiro Gonzales Pereira Garcia, Perez Blanco Rodriguez, Gomes Gallardo Ramirez, Lopez Vera Rameira, Vega Rosario Lorca Martinez
www.benents.it
I video su youtube
Di preciso, cosa stai cercando???![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
esattamente vorrei sapere l'elenco tutte le dll installate (o registrate) sul mio computer.
lo si vede dal registro oppure c'è un'altro modo?
non so se mi spiego bene,...
www.benents.it
I video su youtube
E' semplice apri Trova /File o cartelle e digiti *.dll come criterio di ricerca, come percorso gli dai il tuo disco fisso e dovrebbe elencarti tutte le librerie presenti sul tuo H.D.
ciao.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
grazie...
però non so se tutte le dll presenti sono registrate...
potrebbe essere che molte dll siano presenti sull'hard disk ma non registrate.... io voglio sapere quelle che sono state effettivamente registrate sul pc..
comunque grazie del consiglio, almeno posso vedere la lista di tutte le dll presenti..
Ciao
www.benents.it
I video su youtube