Quali sono secondo voi le maggiori e più rilevanti differenze di gestione tra i 2 sistemi operativi?
Quali sono secondo voi le maggiori e più rilevanti differenze di gestione tra i 2 sistemi operativi?
Win2k assicura migliori criteri di protezione, possibilità di gestione avanzata del disco fisso, possibilità di poter gestire il file system sia in fat 32 che in ntfs, etc. etc.
Ve ne sono molte altre, le prime che mi sono venute in mente sono queste.
ciao.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Secondo me la più rilevante in assoluto è che in W2K i 16 bit del DOS sono emulati, mentre in W98 sono i 32 bit di Windows ad essere in un certo senso "emulati".
grazie, differenze grosse sull'utilizzo invece? Quali sono?![]()
cosa intendi? I programmi? la stabilità?![]()
gestione degli utenti dove la mettiamo?
iis.....
e cmq se nn devi farc grandi cose rimani a w98...possibilmente se...ma w2k gestisce meglio i crash!!!
(Le skermate blu sparscono + o -...)
Se nn hai problemi con il 98...non cambiare almeno ke nn abbia esigenze d rete ecc...
(Condivisioni d connessione vanno meglio con w2k,...almeno credo!)
VaneX
Sì, Vanessa, vanno meglio, in più puoi configurare diversi utenti del pc e, ad ognuno, assegnare più o meno privilegi.![]()
Io nel mio piccolo, all'epoca, sono rimasto molto soddisfatto dell'upgrade da 98 a 2K, senza nessun ripensamento.
Inizialmente ero molto scettico, anche perché come tutti i prodotti M$ alla prima release era piuttosto instabile. Ormai siamo al Service Pack 4, ed è il sistema operativo M$ preferito dall'utenza professionale, che in genere vede di malomodo XP.
il 2000 pro è il migliore che ci sia!! è stabile, a me si impalla pochissimo anche dopo giorni che sta acceso. c'è lo da 8 mesi e nn mi ha ancora fatto una volta la schermata blu...
Infatti, concordo con Nosferatu...magari fra tre anni saremo contenti dell'Xp.