[supersaibal]
Originariamente inviato da Magicopeppe
Ok, scusa per la poca chiarezza.
Con i giochi vecchi di qualche hanno, ho riscontrato un problema molto particolare.
Praticamente non si avviano...
o se si avviano la schermata iniziale si vede così male che non mi permette di effettuare alcuna operazione.
Esempio: ho installato Diablo2 (copia pirata), l'installazione è stata eseguita con successo, però nel momento in cui cerco di avviare l'applicazione, mi appare una schermata nera e il sistema operativo mi segnala un errore con il suo fastidioso bip.
Premo ctrl+alt+del e mi dice "server error" e non capisco sinceramente cosa vuol dire.
Altro Esempio: installando CM3 01-02, quando premo sull'icona per l'avvio del programma, l'applicazione non parte proprio e mi viene restituito un messaggio di errore che dice che l'eseguibile ha generato un errore e l'applicazione sarà terminata.
E così via per altri giochi.
Sinceramente mi sono sbattuto in tutti i modi per trovare una soluzione..a questo punto non capisco se è proprio la scheda video che non è compatibile con i giochi vecchi o c'è qualche impostazione nel bios (poco probabile, almeno credo) e a livello software che mi da problemi.
Riesci ad illuminarmi? [/supersaibal]