salve a tutti
vorrei che ,quando clicco con il tasto sinistro su un link che porta ad un file zip ,internet explorer mi dia la possibilità di aprirlo o salvarlo mentre adesso me lo apre immediatamente!
dove si sceglie questa impostazione?
grazie
salve a tutti
vorrei che ,quando clicco con il tasto sinistro su un link che porta ad un file zip ,internet explorer mi dia la possibilità di aprirlo o salvarlo mentre adesso me lo apre immediatamente!
dove si sceglie questa impostazione?
grazie
il tasto sinistro è programmato per eseguire l'applicazione, il destro ti offre un ventaglio di opzioni tra le quali salva oggetto.
non capisco a cosa ti possa servire una cosa del genere, comunque è possibile programmare la configurazione dei pulsanti in modo da invertirne le funzioni.
-San-
this is the return of the space cowboy
prima se cliccavo su uno zip mi si apriva la finestra di download dove potevo sceglire se salvare o aprire il file... io ho deselezionato inavvertitamente la casella "avvisa sempre prima di aprire questo tipo di file" e da allora me li apre direttamente...
io vorrei tornare alla situzione di prima che era molto comoda!
Dal Pannello di Controllo -> "Opzioni Cartella" -> scheda "Tipi di File"
Ti visualizzerà un elenco di estensioni, spingi la lettera Z per arrivare a "Winzip File" e una volta selezionato, clicca sul bottone "Avanzate" spuntando la casella "Conferma apertura dopo il download" (o simile).