Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

sito navigabile da cdrom

ho un intero sito in html. vorrei metterlo su cd rom e mandarlo in esecuzione a schermo intero, come fosse una qualsiasi altra applicazione.
    poichè vorrei svincolarmi dal browser installato dall'utente esiste qualcosa che me lo fa visualizzare come desiderato?

qualsiasi soluzione mi va bene, conversioni varie anche in eseguibili.
    mi suggerite tool e soluzioni? grazie.

Ti consiglio l'utilizzo del proiettore flash, però devi portare tutti i contenuti della pagine html all'interno di scene Flash.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

uhmm... non male come soluzione ma non ho ben capito. come farei a far navigare le pagine html (troppe e con link all'interno) ad una applicazione flash?

puoi fare un proiettore di Flash che si apre in automatico quando inserisci il cd nel drive. Poi da quella schermata, tramite un pulsante, lanci l'intero sito nel browser.

ed è proprio quello che volevo "evitare".
    io volevo far navigare il sito, se possibile, nel proiettore in modo tale che non occorra che l'utente abbia installato explorer.

ma se l'utente nn ha installato il player swf riesco cmq a fargli vedere l'intro del proiettore?

Se vuoi far navigare l'utente nel proiettore di Flash, dovrai importare tutti i dati delle varie pagina, in filmati o scene flash, quindi vuol dire copiare tutto da html a flash. Il proiettore è un file EXE che può essere visualizzato senza avere il flash player, in quanto integrato al suo interno.

ho capito. grazie molto. sei stato gentilissimo.

io la butto lì sapendo che forse riderai della mia domanda stupida: esiste qualcosa che mi xmetta di far navigare le pagine html in scene flash?

Originariamente inviato da speriamobene
    xmetta di far navigare le pagine html in scene flash?
    Il contrario forse :master:

esiste qualcosa che mi xmetta di far navigare le pagine html in scene flash?
    No, non esiste una cosa del genere. Puoi mettere filmati flash all'interno di pagina html, ma non pagine html all'interno di filmati flash.

ok. ho visto esistono programmi che convertono html in eseguibili. ho visto che funzionano... ma continuano a richiedere il browser sottostante o no?

Permessi di invio