Buongiorno a tutti
avrei bisogno di un editor per tagliare degli mp3.Ovviamente gratuito. Avevo nero wave editor una volta ma, a causa del mio mastrizzatore posso usare solo nero express che non ha questa utilità
Ciao e grazie
Buongiorno a tutti
avrei bisogno di un editor per tagliare degli mp3.Ovviamente gratuito. Avevo nero wave editor una volta ma, a causa del mio mastrizzatore posso usare solo nero express che non ha questa utilità
Ciao e grazie
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
con nero fatto partire in modalità normale lo puoi fare cliccanco sul file e riducendo il tempo dello stesso, poi lo copi lo incolli e fai ripartire il tempo da dove sei arrivato
by
"viva la mucca, che dio la beneducca"
(Diego Abatantuono - Eccezziunale... Veramente - 1982)
ma non ho nero solo nero express la funzione nero wave editor non va
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
avvia nero burning rom e non nero express
"viva la mucca, che dio la beneducca"
(Diego Abatantuono - Eccezziunale... Veramente - 1982)
non ho nero e quando provo ad installare una vecchia versione mi disinstalla expres che mi sevre per masterizzare
mi pare che ci siano delle versioni gratuite di Sound Forge, un programma piuttosto completo con molte funzionalità
-San-
this is the return of the space cowboy
Usa GoldWave![]()
proverò grazie
Fra Express e Burning rom non esiste differenza! Si avvia sempre il programma Nero.exe. È solo una diversa interfaccia grafica e nel caso dell'Express è più semplificata.
Avviando Express per passare a Burning rom bisogna cliccare sul pulsantino c'è in basso a sx con su scritto Nero.
Da Burning rom x ripristinare Express, cliccare sulla barra degli strumenti il tastino con l'icona uguale a quella che avete cliccato prima.
Non è assolutamente vero, molto spesso a corredo del masterizzatore viene fornito solo Nero Express e non la versione completa, che se uno vuole se la deve comprare.