Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: proplemi con frontpage

proplemi con frontpage

Salve, spero che qualcuno mi possa aiutare. Sto cercando di creare un sito con front page. Sono già a buon punto, ma improvvisamente il programma ha cominciato a darmi un messaggio di errore quando passo dalla visualizzazione normale alla visualizzazione anteprima. Il messaggio che appare è: errore durante il tentativo di scrittura del file. Dopodiché si apre la classica pagina web con scritto impossibile visualizzare la pagina. Inoltre se do il comando visualizza anteprima nel browser frontpage mi si blocca e devo chiudere l'applicazione.
    Grazie vi prego rispondetemi
    lola

Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    sembra un problema abbastanza serio..

prova a reinstallarlo
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

Non iscritto/a
    per non perdere tutto fai così, prova ad aprire un nuovo progetto di front page, copiando le pagine dal precedente e vedi se ti da di nuovo il problema, in caso affermativo ti conviene disinstallarlo e reinstallarlo

Sinceramente è un bel problemuccio quello che ti da, cmq ti consiglierei di non guardare la pagina che hai creato con l'anteprima, che spesso non è uguale alla pagina che visualizzi nel browser, poi non penso sia un problema che ti da' da sempre ma che sia più una cosa dovuta a qlc modifica o programmi istallati...
    CIAO

frontpage

Salve, grazie per le risposte che mi avete dato. Il problema si presenta a tratti. Sembra quasi che sia legato a qualche operazione specifica che però non so individuare. di solito se chiudo e riapro la pagina o il programma riesco a vedere l'anteprima, poi però dopo un po' il problema si ripresenta. Ho provato anche a eseguire il comando rileva problemi e ripristina. mi ha chiesto di inserire il dischetto di office e mi ha dato ok, ma il problema non è stato risolto. proverò a seguire i vostri consigli... ma per disinstallare e reinstallare frontpage devo disinstallare tutto office xp?
    grazie ciao

Permessi di invio