Aumenta gratis FINO a 640 kb/s.
Questo FINO non è un pò sospetto?
Aumenta gratis FINO a 640 kb/s.
Questo FINO non è un pò sospetto?
direi di no! in tutte le offerte di solito è scritto "navighi fino a ..."
loro indicano la velocità di picco che puoi raggiungere
Auna Es Cable Wi Fi 1MB
ping www.elpais.es
Minimo = 43ms, Massimo = 56ms, Medio = 47ms
più che altro..... mannaggia a Rossi....lui alice l'ha "presa" gratis.... :gren: :gren:
![]()
Visto poco fa...e pure la R1 o R6...naturalmente a scrocco pure quella![]()
![]()
![]()
mi sa che quella 'alice' che sale sulla moto sia tutto fuorchè gratis! Se non sei un calciatore o simile non te la puoi permettere
ho visto lo spot in tv ( quando lo vedo mi rallegra molto sia per la notizia dei 640 k sia per Fernanda Lessa), ho notato che la telecom si è fissata con la canzone che si sente anche sul sito www.rossoalice.it come per la prima pubblicità di alice ( duap duap duap dei gabin ).
Questo spot me lo sono anche registrato sul pc !![]()
è una R6, la nuova R1 è diversa, lo si vede anche dalla strumentazione....che per la R6 è bianca e per la R1 è nera....Originariamente inviato da webmaster1978
Visto poco fa...e pure la R1 o R6...naturalmente a scrocco pure quella![]()
![]()
![]()
SE ci dessero anche quella con alice......![]()
![]()
Oramai è un tormentone questo spot , su tutti i canali a qualsiasi ora.
Manca poco al 15![]()
p2p a manetta
Già five è una bella R6 (l' R1 nuova ha gli scarichi sotto il codone..hehehe)scusa l'errore ma l'avevo visto solo una volta di sfuggita quando ho postato!!
Comunque davvero se insieme all'abbanomanto dessero in omaggio una moto del genere..sarebbe cosa gradita!!! :gren:
Sig. Tronchetti...ci pensi su...sarebbe un'ottimo affare![]()
![]()
:gren:
e se insieme all'abbonamento dessero Fernanda Lessa ?Originariamente inviato da webmaster1978
Già five è una bella R6 (l' R1 nuova ha gli scarichi sotto il codone..hehehe)scusa l'errore ma l'avevo visto solo una volta di sfuggita quando ho postato!!
Comunque davvero se insieme all'abbanomanto dessero in omaggio una moto del genere..sarebbe cosa gradita!!! :gren:
Sig. Tronchetti...ci pensi su...sarebbe un'ottimo affare![]()
![]()
:gren:
![]()