potete vedere questo sito: www.francescasiotto.com
vorrei sapere se riuscite ad accedere alla sezaione "Italiano", perchè su alcuni computer non ci riesco, e non capisco da cosa dipende mi potete aiutare?
Graze CIAO
potete vedere questo sito: www.francescasiotto.com
vorrei sapere se riuscite ad accedere alla sezaione "Italiano", perchè su alcuni computer non ci riesco, e non capisco da cosa dipende mi potete aiutare?
Graze CIAO
veramente io riesco a entrare solo nella sezione italiano e non in quella inglese... comunque se hai fatto tu il sito, sarebbe meglio che i bottoni di scelta della lingua avessero come zona cliccabile non la singola lettera, ma una zona un pochino più ampia in modo da non diventare deficienti col mouse a cercare il punto esatto in cui si possa cliccare.
mal che si vuole non duole ma mal che non si vuole può colpire le suole
grazie del consiglio, cmq solo l'italiana è attivaOriginariamente inviato da java2004
veramente io riesco a entrare solo nella sezione italiano e non in quella inglese... comunque se hai fatto tu il sito, sarebbe meglio che i bottoni di scelta della lingua avessero come zona cliccabile non la singola lettera, ma una zona un pochino più ampia in modo da non diventare deficienti col mouse a cercare il punto esatto in cui si possa cliccare.
altri lo vedono ???mi fate sapere???Originariamente inviato da mexican
grazie del consiglio, cmq solo l'italiana è attiva
io lo vedo!
almeno lo sfondo..non so se il problema è che non
si visualizza il contenuto oppure il contenuto ancora
non c'è!!!
![]()
il problema è che alcuni non riescono ad accedere alla pagina dopo il filmato, cliccano su italiano ma non fa nulla, non va alla pagina italiano e non riesco a capire perchèOriginariamente inviato da saraWeb
io lo vedo!
almeno lo sfondo..non so se il problema è che non
si visualizza il contenuto oppure il contenuto ancora
non c'è!!!
![]()
io vedo lo sfondo, un logo in alto a destra e i pulsanti sulla sinistra di cui però solo home è già pulsante..
come ti diceva java2004 metti sempre l'area sensibile ai pulsanti quando sono testi se no uno rincretinisce, e anche un bello skip intro non sarebbe male..
ultima cosa, quando fai entrare le scritte da destra io le farei con un alpha che aumenta o col bordo sfumato perché così si vede proprio dove inizia il filmato e non sta benissimo..
![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
consigli ben accettiOriginariamente inviato da darkiko
io vedo lo sfondo, un logo in alto a destra e i pulsanti sulla sinistra di cui però solo home è già pulsante..
come ti diceva java2004 metti sempre l'area sensibile ai pulsanti quando sono testi se no uno rincretinisce, e anche un bello skip intro non sarebbe male..
ultima cosa, quando fai entrare le scritte da destra io le farei con un alpha che aumenta o col bordo sfumato perché così si vede proprio dove inizia il filmato e non sta benissimo..
![]()
non ci riesci su alcuni computer.. o con alcuni browser?
può darsi che chi ti ha segnalato che il collegamento non funziona semplicemente non ha trovato l'area attiva (è una vera impresa), e le frecce non mandano da nessuna parte, nonostante siano istanze di un pulsante.
this is the return of the space cowboy
giustissimo!!!può darsi che chi ti ha segnalato che il collegamento non funziona semplicemente non ha trovato l'area attiva (è una vera impresa), e le frecce non mandano da nessuna parte, nonostante siano istanze di un pulsante.
anche secondo me il problema è questo!