vorrei sapere se è possiile inserire un link relativo tipo
../indirizzo/file.zip
../indirizzo/file.zip
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
sono sicuro di si...anche se non ho mai provato...Originariamente inviato da ciro78
../indirizzo/file.zip
ma la domanda sorge spontanea...non ci metti meno a provare che a postare sul forum??![]()
![]()
![]()
provato ma non funziona mi dice che il file zippato è corrotto ma funziona bene??? e poi comunque dovrebbe scaricarlo o no?
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
in remoto no...online si...Originariamente inviato da ciro78
provato ma non funziona mi dice che il file zippato è corrotto ma funziona bene??? e poi comunque dovrebbe scaricarlo o no?
se winzip ti dice che è corrotto non è un problema di Flash!![]()
beh scusa quindi per funzionare in flash lo devo mettere on line????
ho provato un normale html e funziona
no, ti sto dicendo che se linki ad uno zip, in remoto te lo apre e online te lo scarica [per ovvie ragioni di sicurezza, assieme a exe,scr ecc.ecc.]Originariamente inviato da ciro78
beh scusa quindi per funzionare in flash lo devo mettere on line????
ho provato un normale html e funziona
nel tuo caso prova con un'altro .zip,quello che usi è corrotto![]()
se fosse corrotto non me lo aprirebbe con un semplice link in html non credi?????
![]()
scusate se mi intrometto ma mi avete incredibilmente incuriosito..
..non ho capito assolutamente nulla! :metallica
che cavolo è questo "indirizzo"?./indirizzo/file.zip
lo stesso file linkato da flash risulta corrotto e da html no?
ma online o no? ma è corrotto il link o il file?
non ho capito NULLA! :adhone:
[ot] DaZ da che cavolo di avatar hai messo?[/ot]
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
ciao darkiko ora ti spiego x bene
Ho un mc che fa un sacco di cose sfiziose e vorrei che cliccando su di essi(devo cliccare li non su un pulsante) scarichi il file.zip.
Quando metto il comando tenta pure di scaricarlo ma mi dice che è corrotto.Invece se metto un link testuale in html puro la cosa nn accade.Il tutto offline.......
@darkiko:faccio propaganda
L'unica soluczione è
format c:
...a parte gli scherzi...è chiaro che funzionano i link agli zip...che ti possiamo dire?prova a rizippare il file![]()