Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Lentezza ISDN

Lentezza ISDN

Salve a tutti ho reinstallato il Sistema operativo (win XP) perchè ho cambiato sk madre ed ora ho problemi con la linea ISDN. Il modem è un asuscom USB esterno e la sk madre è una Gigabyte 7400L. Il modem si connette correttamente ma dopo un paio di minuti che navico l'explorer diventa estremamente lento (anche con una connessione 128k) fino ad inchiodarsi completamente. Puo' darsi che il problema stia nelle porte USB dato che la sk madre supporta il 2.0 ma il modem credo di no dato che è vecchiotto?
    Ho provato ad aggiornare anche i driver del modem e l'explorer ma niente da fare..
    Escluderei anche la connessione lenta dato che ho provato vari providers e il giochetto lo fa con tutti

Qualcuno potrebbe avere una vaga idea di dove sta l'inghippo?

Ciao :ciao: e grazie

Utente di HTML.it L'avatar di gioran
    Driver del modem o alimentazione delle porte Usb.
    Il fatto che sia 2.0 non vuol dire perchè funziona anche con le 1.1 vecchie.
    Adsl Tiscali ULL - No Telecom

Utente di HTML.it L'avatar di X-MEEN

Re: Lentezza ISDN

Sicuro di non avere un virus?
    Strano che inizialmente è tutto ok e poi la connessione diventa lenta addirittura a zero
    Potrebbe essere anche un problema di modem
    io ti consiglerei di provare il tuo modem su un altra linea isdn
    e logicamente di provare un altro modem isdn sulla tua
    io non escluderei anche che possano essere i driver,non sempre se ci sono i driver disponibili, specialmente per xp, vadino bene, sopratutto se la periferica è un pò vecchiotta

CIAO X-MEEN

mi sembra strano possa essere un virus... ho appena "piallato" l'HDD me la daresti buona se avessi già beccato un virus! Ho in parte risolto il problema installando l'explorer 6 e la service pack di XP ma ha volte rimane impallato e non ci sono cristi... devo disconnettermi e riconnettermi (meno male che l'ISDN è istantanea..) I driver sono buoni credo dato che non è un modem sconosciutissimo e ho visto che lo producono sempre: è un asuscom TA620 USB e i driver sono di winXP. Bah se hai qualche idea.. altrimenti mi sa che mi tocca tenerlo così...

grazie per ora ragazzi e a buon rendere naturalmente!!

Permessi di invio