gioran : mi collego da Treviglio (BG).
nickcrazy : è esattamente la mia stessa situazione solo con una diversa tipologia di contratto (tu parti da una 256 io da una 640), ma l'andamento è esattamente lo stesso.
gipa57 : anche io ho fatto parte del club quando la questione non era ancora scoppiata in tutta la sua ormai famosa notorietà. Ho passato Agosto, Settembre e metà Ottobre ad andare pagando per una 640 alla velocità di un discreto modem 56kbps... Ai tempi avevo invaso di lettere, email, FAX e telefonate questo maledetti disgraziati. Avevo anche segnalato l'accaduto (e non ero il solo) all'autorità garante e al ministro delle comunicazioni perchè ritenevo un atteggiamento da truffatori verso lo Stato (che li sovvenzionava con i fondi governativi). Poi, minacciati di sospendere i pagamenti, mi avevano sistemato le cose alla grande. Ma, si sa, quando uno nasce rotondo difficilmente muore quadrato e, di conseguenza, le magagne sono risaltate fuori!!!! Con la presa per i fondelli che arrivano adesso mentre mi informano delle migliorìe alla qualità del servizio.
Sono proprio stufo, sapete??!!
Ciao a tutto il NG!!