Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

Dreamweaver:stampa a colori del codice

Da poco sono passato a dreamweaver: non è possibile stampare il codice a colori (ad esempio di un file php)? Con il copia e incolla da dreamweaver a word il testo diventa tutto nero . Grazie kiqubi

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    cosa scusa?
    Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

non so dw ma homesite che è suo cugino ha nella funzione stampa all'interno del programma questa opzione, prova se la trovi pure in dw.

4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Utente di HTML.it
    se visualizzo il codice di un file php in dw ho i commenti color arancio, certi simboli come le parentesi e gli = sono color blu etc etc. Volevo stampare questo codice mantenendo i colori. Invece se lo stampo da dw o (usando il copia incolla)da word il testo diventa tutto nero. Non trovo nessuna opzione di stampa in dw per stampare a colori il codiceossibile???

nun ce lo so, non ho dw, mi pare però che vi sia compresa una licenza di homesite, potresti provare a fare copia incolla lì o aprire la pagina direttamente con homesite.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

E' una funzionalità di DW che non ho mai utilizzato. Non ti so dire se mantenga il colore nel codice (ottenendo in output un documento pdf il colore non mi è stato conservato).
    Ad ogni modo per sfruttarne la funziona:
    File--> Print Code.

Eccoti!

Avevo letto in fretta la domanda...
    ho spulciato tra le opzioni e fatto qualche prova.
    Non credo che la stampa a colori sia possibile.
    Eccoti!

Utente di HTML.it
    Infatto ho scoperto che si puo' solo con homesite e non con dw ( vedi forum macromedia )http://www.macromedia.com/cfusion/we...ode%20#2791896

grazie lo stesso

lo stesso perché? non puoi installare homesite?

Anche l'ottimo e gratuito htmlkit supporta la stampa del codice con colore... alla fine è sufficiente importare il codice in un editore che supporti la funzione
    Eccoti!

Permessi di invio