Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

flash5 + javascript + html

Ciao a tutti
    ho un sito in html diviso in due frames.
    Nel frame in basso c'è il contenuto del sito impostato con il codice html, nel frame in alto volevo inserire una testata fatta in flash con il logo dell'azienda e alcune semplici animazioni.
    Il problema è che quando cambio argormento nel frame in basso vorrei che il filmato swf soprastante si spostasse su di un'altra scena per far vedere altre animazioni.
    In altre parole avrei bisogno di impostare un gotoandplay dalla pagina html per interagire con il filmato swf .
    Credo che sia necessario una stringa di codice javascript che invii dei parametri all'swf, ma non ho la minima idea di come impostarlo
    c'è qualcuno che mi sa spiegare come fare per favore?
    Ciao grazie

chi è che fa cambiare la pagina sotto, il flash con le animazioni o qualcos'altro?

Utente di HTML.it
    Scusa hai ragione ho dimenticato di inserirlo:
    c'è un menù sempre in html con i classici link
    avevo intenzione di inserirlo come barra di navigazione nel frame in basso ma se può tornare più comodo lo posso inserire anche fisso in un ulteriore frame come credi meglio...

ho capito la situazione,
    il problema è abbastanza complesso perchè le chiamate da javascript sono compatibili solo con alcune versioni di explorer, io ti consiglio di inserire un swf dentro ad ogni pagina che carichi e far "chiacchierare" lui con l'swf che contiene le animazioni con il metodo "localConnection", se fai una ricerca sul sito della macromedia ci sono degli esempi da scaricare, ci sono anche le funzioni javascript di cui chiedevi prima ma che (ripeto) ti sconsiglio vivamente

Utente di HTML.it
    Ok ci do un occhiata grazie tante Dioz

Permessi di invio