Telecom mi ha addebitato tutti gli scatti del traffico internet che ho gia` pagato tramite la flat di Tiscali
Con quale delle due mi incazzo?![]()
Telecom mi ha addebitato tutti gli scatti del traffico internet che ho gia` pagato tramite la flat di Tiscali
Con quale delle due mi incazzo?![]()
Mi sta venendo un dubbio atroce: tempo fa avevo chiesto a un operatore Tiscali se c'erano problemi col multilink (che, come risaputo, si paga il doppio). Ora non vorrei che mi avessero detto cazzate e che gli scatti si riferiscano al secondo canale![]()
cross spoting![]()
![]()
:gren: :gren:
adesso te lo chiudono e sarai costretto a pagare i 700€ :adhone:
Devi chiarire meglio la tua situazione contrattuale!
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
sparatiOriginariamente inviato da emufile.com
cross spoting![]()
![]()
:gren: :gren:
adesso te lo chiudono e sarai costretto a pagare i 700€ :adhone:
ho una flat night con Tiscali da 12 euro al mese con cui mi collego da mezzanotte alle 9 del mattino. Mi e` gia` arrivata qualche tempo fa la fattura da Tiscali senza nessun problema, stamattina mi arriva la bolletta da Telecom e vedo, oltre alle spese per telefonate varie
(e quelle sono regolari) 240 euro per "internet numeri 701 e 702".
Siccome uso sempre il multilink, ora il mio sospetto e` che Tiscali mi abbia detto cazzate e che in realta` il secondo canale non sia coperto dalla flat (i conti tornerebbero), ma se e` cosi` gli spacco la testa![]()
adesso mi attacco al telefono![]()
Se in precedenza avevi già utilizzato il multilink e non ti era stato fatturato nulla, mi pare strano.
Cmq io non sono sicurissimo che il secondo canale sia compreso nella flat, nel sito dice nulla?
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Questa e` la prima bolletta su questa linea (l'ho attivata da poco), sul sito non trovo una mazza.. ora sono da mezz'ora in attesa al 187, voglio innanzitutto conoscere l'origine delle chiamate..
Ehm, dovevo chiamare il 191
L'operatore non e` riuscito a ricavare i dettagli del traffico, mi richiameranno (seee, buonanotte). Ora sento Tiscali.
contesta .. e paga la differenza...
fino a quando le cose non saranno chiare!
contesta sempre !!!!
ho dato uno sguardo alla tiscali flat e alle norme contrattuali, e non si parla di 128k e di doppio canale...
non so cosa dicano alla callcenter, ma sul contratto e sulle caratterisitche tecniche non si parla di secondo canale ma di laft fino a 64k, quindi non so quanto si possa contestare perchè scripta manent e verba volant....
![]()