Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Testo gigante

Testo gigante

Ciao a tutti,
    Ho una piccola incongruenza nel mio progetto. Ho creato un pulsante che fa apparire un testo html, richiamato esternamente da un file .txt nel mio pc, in una finestra di testo dinamico. Ora tutto funziona ma nn capisco perchè la scritta mi appare molto grande, nonostante tra le proprietà della finestra di campo dinamico abbia messo la grandezza del carattere molto bassa.
    Qualcuno sa come svelare questo mistero? :master:

tag html

hai guardato se per caso nel html ci sono dei tag che specificano la grandezza del txt?
    ?

No nn c'è niente, ma forse sarebbe il caso di inserirli..

Utente di HTML.it L'avatar di Nico
    sicuro di non aver modificato erroneamente le dimensioni del campo di testo dinamico? Se lo modifichi con lo strumendo Free Transform, anche i caratteri al suo interno rimangono deformati rispetto le dimensioni del font che hai inserito.

Mmmm dimmi di più Nico che forse il problema è quello, come dovrei comportarmi?

Utente di HTML.it L'avatar di Nico
    Quando inserisci un campo di testo sullo stage, lo dovresti ingrandire o rimpicciolire solamente usando lo strumento testo (click sulla A del tool panel, poi clik sul campo di testo, infine trascini il quadratino in basso a destra del campo di testo).
    Se lo deformi con lo strumento Free Transfrom (cioè quello che usi per rimpicciolire e cambiare dimensione a tutte le figure, simboli ecc), anche il testo al suo interno rimarrà deformato.

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    mi intrometto..
    prova a guardare nel pannello "transform" (se non ce l'hai dovresti fare "windows"-->"transform" o "windows"-->"design panels"-->"transform") e controlla che le proporzioni di larghezza e altezza siano 100%..

se sono di più portale al 100% e per ingrandire l'area del testo dinamico cliccaci sopra due volte e come ha detto Nico allarga con il quadratino bianco in basso a destra

è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Permessi di invio