immagini=new array("immagini/img1.jpg","immagini/img2.jpg","immagini/img3.jpg")
function Preloader(array, funz_fine) {
var t = _root.createEmptyMovieClip("preloader", 1000);
t.createEmptyMovieClip("base", 1001);
t.files = array;
t.nfiles = array.length;
t.num = -1;
t.funzioneFine = funz_fine;
t.carica = function() {
_root.msg.text="Sto caricando il file ... "+this.files[this.num];
this.num++;
if (this.num == this.nfiles) {
this.funzioneFine();
this.unLoadMovie();
} else {
this.base.loadMovie(this.files[this.num]);
}
};
t.onEnterFrame = function() {
var perc = Math.round((this.base.getBytesLoaded()/this.base.getBytesTotal())*100);
if (this.base.getBytesLoaded() == this.base.getBytesTotal() &&
this.base.getBytesTotal() > 100) {
barra._visible = 0;
this.carica();
}
barra._xscale = perc;
barra._visible = 1;
};
t.carica();
}
fine=function(){
play();
}
Preloader(immagini,fine);
Usa questo script, ormai lo postato decine di volte ....![]()
è ottimo perché ti carica tutte le jpg che vuoi nella cache del browser dalla quale tu le puoi prelevare quando vuoi.
Quindi prima lanci preloader e poi fai il loadMovie nel tuo 'mc'
spero di essere stato chiaro
bye![]()

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