Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Aiutoooooo!!!!!

  1. #1

    Aiutoooooo!!!!!

    Ciao a tutti! Vi scrivo per chiedere il Vs. aiuto riguardo un problemino di connessione.
    Fino a pochi giorni fa avevo il pc collegato ad una presa ed il telefono ad un'altra (senza alcun filtro installato) e non avevo alcun tipo di problema, poi... un brutto giorno sono iniziati i miei guai! Se ricevo o concludo una telefonata mi casca la linea, allora ho installato i filtri sulle due prese utilizzate e... sorpresa! Quando sono collegato con il modem usb non ho problemi mentre se utilizzo il router non riesco ad ottenere la connessione (devo necessariamente eliminare entrambi i filtri). Qualcuno riesce a darmi una mano?

    GRAZIE!!!

  2. #2
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    Ciao e benvenuto:
    S.O.?
    che modem usb e che router è?
    Isp?
    Un pò di dati
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  3. #3
    Originariamente inviato da fivendra
    Ciao e benvenuto:
    S.O.?
    che modem usb e che router è?
    Isp?
    Un pò di dati
    Ciao fivendra! Allora... il modem è un wisecom ed il router è un d-link 500 II gen. ISP: WIND
    Come scritto in precedenza non riesco a capire il perchè fino a pochi giorni addietro non ho riscontrato alcun tipo di fastidio... che dipenda da qualche problema con la centralina? Io personalmente non ho modificato assolutamente nulla! Ma la cosa più sconcertante è che il modem usb funziona correttamente mentre il router (che uso per connettermi on-line con una PS2) non riesce a sincronizzarsi se i filtri sono installati... roba da nn crederci!

    CIAO!!!

  4. #4
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    visto che il problema è del router, concentriamoci su di esso...
    prova a resettarlo e ha rifare la configurazione.
    inoltre prova ad aggiornare il firmware
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  5. #5
    Ok proverò e ti farò sapere, nel frattempo grazie per l'interesse!


    CIAO!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.