vorrei "smussare" i dorbi dell'img in allegato, che così sembra leggermente "sgranata"...
esiste in PSP una funzione che mi permette di "piallare" i bordi, rendendoli lisci?![]()
vorrei "smussare" i dorbi dell'img in allegato, che così sembra leggermente "sgranata"...
esiste in PSP una funzione che mi permette di "piallare" i bordi, rendendoli lisci?![]()
ufino
Vedi se è questo che volevi, però l'ho fatto con photoshop..
Ciao By Peter_Pan...
se il problema è solo quel simbolo, il miglior risultato lo ottieni ricostruendolo in vettorialeOriginariamente inviato da ufino
![]()
sì, è solo quel simbolo....Originariamente inviato da mao72
se il problema è solo quel simbolo, il miglior risultato lo ottieni ricostruendolo in vettoriale
![]()
cosa s'intende per "vettoriale"?![]()
cosa devo fare? :master:
ufino
Significa che devi ridiscegnare l'immagine con un programma vettoriale, tipo illustrator, corel draw o anche flash.
Il procedimento è questo, apri ad esempio corel draw, importi la tua immagine e con gli strumenti di disegno crei il tracciato della tua immagine, poi la esporti come immagine gif, jpg e la metti dove ti serve. Dato che l'immagine è molto semplice, non ci vuole molto per ridiscegnarla in vettoriali.
Ciao By Peter_Pan...
e questa è la ricostruzione in vettoriale del simbolo
![]()
innanzitutto, grazie per l'aiuto!
mi da che per ora userò l'img che avete modificato voi!
ma con PSP non si può lavorare in vettoriale?![]()
ufino
io non saprei, su Mac non credo che esista una versione di PSPOriginariamente inviato da ufino
innanzitutto, grazie per l'aiuto!
mi da che per ora userò l'img che avete modificato voi!
ma con PSP non si può lavorare in vettoriale?![]()
![]()
Anche con PSP è possibile lavorare in vettoriale ma soltanto dalla versione 7 in poi (ora c'è la 8).