Devo configurare un PC con Win2000 e Outlook per leggere la posta tramite Exchange, ma se provo ad aggiungere un account mi compare la classica mascherina per inserire account di tipop POP3/IMAP!
Come cavolo faccio???
![]()
![]()
Devo configurare un PC con Win2000 e Outlook per leggere la posta tramite Exchange, ma se provo ad aggiungere un account mi compare la classica mascherina per inserire account di tipop POP3/IMAP!
Come cavolo faccio???
![]()
![]()
All work and no play makes EricFlat a dull boy
OK, ho risolto da solo... :gren: :gren:
![]()
come hai risolto la cosa?
mi succede anche a me con gli utenti di una lan che hanno win 98. Outlook nn mi da la possibilità di scegliere il servizio exchange ma solo l'inserimento di un nuovo account
E chi se lo ricorda... non ho più nemmeno sotto mano quel PC...
Mi spiace.
![]()
se ti viene in mente la mia email è sandalino@inwind.it.
Io ci sto impazzendo..
Ciao
da pannello di controllo di da la possibilità di aggiungere un profilo di exchange?[supersaibal]Originariamente inviato da sandalino
mi succede anche a me con gli utenti di una lan che hanno win 98. Outlook nn mi da la possibilità di scegliere il servizio exchange ma solo l'inserimento di un nuovo account [/supersaibal]
no, niente. lo stesso office messo su due pc diversi con lo stesso win 98, uno mi da la possibilità l'altro no
uno dei motivi per cui outlook richiede questa configurazione è perchè è stato selezionato "solo posta internet", se è così devi ternimare la configurazione e dopo ripristinare la situzione iniziale da strumenti--> opzioni--> servizi di posta elettronica--> Riconfigura supporto posta[supersaibal]Originariamente inviato da sandalino
Outlook nn mi da la possibilità di scegliere il servizio exchange ma solo l'inserimento di un nuovo account [/supersaibal]
forse ho la soluzione
in opzioni->servizi di posta->configurazione supporto devo scegliere società e gruppo di lavoro.
provo e vi fo sapere.
ciao a tutti