Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problemi di posizionamento oggetti

Ciao a tutti, ho riscontrato alcuni problemi di posizionamento di oggetti in Flash MX 2004, mi spiego meglio...
    Ho creato un semplicissimo mc con all'interno alcune interpolazioni movimento su testo statico (oggetto grafico).
    Su questo testo vado a posizionare due aree attive (pulsanti) per fare si che il testo (senza alcuna animazione...) sia clikkabile.
    Ora il problema è che in modalità di editing i pulsanti sono posizionati nelle coordinate volute, ma dopo l'esportazione i pulsanti non sono nella stessa posizione, ma disallineati rispetto al testo...

Qualcuno è in gardo di illuminarmi su questa balzana occorrenza?

Ciao e grazie a tutti
    ..... Le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio
    www.sinapsicompany.it

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    se pubblichi in percentuale può essere che il testo prenda una certa dimensione e il pulsante si disallinei..
    ma puoi dare direttaemnte il link al testo, basta che lo selezioni e nel pannello "proprietà" gli imposti il link..
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

uhm..

non avevo considerato questa eventualità in effetti...
    il fatto è che il filmato non l'ho creato io... e sto imprecando a sufficienza... trascurando una soluzione semplice come questa...
    Cmq non esporto in percentuale... il fatto resta ancora piuttosto nebuloso...
    ..... Le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio
    www.sinapsicompany.it

Permessi di invio