Ciao,
infatti va bene qualsiasi evento.
quindi riferito allo script:
quando il movie 'base' che contiene l'immagine da caricare ha finito di caricarsi, la puoi caricare nel tuo mc, incrementi l'indice array di 1 e poi richiami la funzione carica, lui caricherà l'immagine successiva e quando avrà finito la potrai caricare sul tuo 'mc' che andrà così a sostituire la precedente e così via....
Ho provato a modificarlo un pò così al volo, prova a guardarci.![]()
immagini=new array("immagini/img1.jpg","immagini/img2.jpg","immagini/img3.jpg")
function Preloader(array, funz_fine) {
var t = _root.createEmptyMovieClip("preloader", 1000);
t.createEmptyMovieClip("base", 1001);
t.files = array;
t.num = -1;
t.funzioneFine = funz_fine;
t.carica = function(quale) {
_root.msg.text="Sto caricando il file ... "+this.files[quale];
this.base.loadMovie(this.files[quale]);
};
t.onEnterFrame = function() {
if (this.base.getBytesLoaded() == this.base.getBytesTotal() &&
this.base.getBytesTotal() > 100) {
loadMovie('immagine','tuo mc');
this.num +=1;
this.carica(this.num);
}
t.carica(this.num);
}
fine=function(){
play();
}
Preloader(immagini,fine);

Rispondi quotando