Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Upgrade Alice 256. E Alice Mega ? Facciamo il punto della situazione.

Come da titolo del 3d.

Ci sono notizie ufficiali e/o ufficiose circa il destino dei titolare di Alice Mega come conseguenza dell'upgrade di Alice 256 ?

Riduzione di tariffa, raddoppio della banda a 2 Mbps o ce la prendiamo nel... deretano ?
    Temo che sia quest'ultima ipotesi.

Io, nel mio piccolo, ho chiamato il 187 e mi hanno detto che nulla è previsto per noi. Grande Telecom, coerente e professionale come sempre !

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar

Re: Upgrade Alice 256. E Alice Mega ? Facciamo il punto della situazione.

Originariamente inviato da Bacarospo
    Come da titolo del 3d.

Ci sono notizie ufficiali e/o ufficiose circa il destino dei titolare di Alice Mega come conseguenza dell'upgrade di Alice 256 ?

Riduzione di tariffa, raddoppio della banda a 2 Mbps o ce la prendiamo nel... deretano ?
    Temo che sia quest'ultima ipotesi.

Io, nel mio piccolo, ho chiamato il 187 e mi hanno detto che nulla è previsto per noi. Grande Telecom, coerente e professionale come sempre !
    come mai non leggi i 3d in rilievo ?

1 - Regole di posting

Per "regole di posting" si intendono le norme che siete invitati a seguire per inviare messaggi. Se il moderatore dovesse ritenere che alcuni messaggi siano in contraddizione evidente con questi suggerimenti, provvederà a correggere il messaggio oppure, in casi eccezionali, a cancellarlo.

* Siate intelligenti: Prima di postare è bene cercare (pulsante Ricerca in alto a destra) se l'argomento è stato trattato in altre discussioni. Continuate pure una discussione già iniziata.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    altro lavoro per arctic...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Li avevo già letti i 3d che hai indicato. E ne avevo letti anche molti altri.

Il mio 3d voleva essere più specifico ossia focalizzato solo ed esclusivamente sulle possibili novità (che non ci sono) su Alice Mega. E questo avevo cercato di specificarlo già nel titolo.

Cmq scusate se ho intasato questa sezione con un 3d inutile.

Saluti.

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar

Il mio 3d voleva essere più specifico ossia focalizzato solo ed esclusivamente sulle possibili novità (che non ci sono) su Alice Mega. E questo avevo cercato di specificarlo già nel titolo.

Saluti.
    sui 3d in rilievo si parla specificatamente anche della alice mega!
    e si dice chiaramente che al momento non c'e' nessunc omunicato ufficiale!
    anche se si puo' sperare in un abbassamento dei costi.... (ma nulla di ufficiale)

Utente bannato

Saluti.
    il tuo 3d non è inutile ma dato che riguarda l'upgrade deve diventenatre un post e andare nei 3d già aperti, se ognuno di noi apre un 3d sull'upgrade si crea una confusione gigantesca sia a livello di numero di thread (che parlano della stessa cosa) sia a livello logico ( perchè si sparpagliano le risposte e non si capisce più nulla ).

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Ed e' ancora il 10 marzo... come dicono da queste parti: "vott a veni' aprile" (che significa: speriamo che arrivi presto aprile)... cosi' la finiamo con questi upgrade.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Permessi di invio