Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
    Utente di HTML.it
    OK, Ma almeno dei tutorial o consigli su come posso farli camminare ?

Grazie !
    [Scambio Links a Tema] Contattatemi in Privato x + Info.

Originariamente inviato da unreg
    OK, Ma almeno dei tutorial o consigli su come posso farli camminare ?

Grazie !
    quelle sono immagini, dovresti (se vuoi partire da li ed usare flash), ritagliare le gambe in almeno due punti, diciamo l'attacco al tronco del corpo e il ginokkio, e poi creare un interpolazione ben fatta dei pezzi in modo da simularne il movimento, poi fai muover tuto il mc e semra + o - ke kammini

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da NAP
    E' tutto un ambaradan di oggetti raggruppati. Con tutta la buona volontà mi ci vorrebbero ore di lavoro... Mi dispiace non poterti accontentare; quello che chiedi è davvero troppo.

Va bene la pappa pronta ma dovresti metterti almeno ai fornelli e indossare il cappello da cuoco. Flash non è "una cima" in fatto di animazioni frame to frame (è questo che ti occorre fare).

Ciao,

NAP
    ho ottenuto discreti risultati con i personaggi adulti (un po di meno con la nonnina), ma non riesco in nessun modo ottenere risultati apprezzabili con le 2 bambine, tu come mi consigli di fare ?

x ambaradan di oggetti raggruppati è solo la parte nera per il resto è tutto diviso, mi puoi per favore dare anche un piccolo input su come impostare il lavoro(da dove è meglio cominciare, è come ottenere risultati quasi realistici).

grazie !

ho ottenuto discreti risultati con i personaggi adulti (un po di meno con la nonnina), ma non riesco in nessun modo ottenere risultati apprezzabili con le 2 bambine, tu come mi consigli di fare ?

x ambaradan di oggetti raggruppati è solo la parte nera per il resto è tutto diviso, mi puoi per favore dare anche un piccolo input su come impostare il lavoro(da dove è meglio cominciare, è come ottenere risultati quasi realistici).

grazie !
    se vuoi risultati realistici dovresti usare programmi tipo plasma se non rikordo male.

Utente di HTML.it
    Risultato 1

Risultato 2

come posso migliorarli ?

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    beh non sono mica venuti male..
    come hai detto tu la bimba per ora fluttua ma essendo cartoneschi secondo me è già un risultato carino
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Risultato 1

Risultato 2

come posso migliorarli ?
    lavorando di + sulla interpolazione e sul rapporto velocità delle gambe/spostamento personaggio

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da serialkiller
    lavorando di + sulla interpolazione e sul rapporto velocità delle gambe/spostamento personaggio
    mi puoi fare per favore anche solo un personaggio, o passarmi un file *.fla di esempio per capire meglio come fare ?

grazie !

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Al tizio col carrello, per trasformare uno svantaggio in una mossa vincente, puoi mettergli i pattini e così gli basterà l'interpolazione che hai fatto. Diventa originale e + simpatico.

Per fare l'animazione di due gambe che camminano (basterebbe solo quella), devi prima disegnare su carta o usare Onion skin di Flash per verificare e realizzare almeno 3 spostamenti di entrambe le gambe.
    Purtroppo i problemi sono due:

1 - le prime volte che usi Flash per modificare una forma succede come la gomma da masticare e le dita calde (provare per credere).

2 - Le 3 fasi dei movimenti vanno fatti frame to frame in quanto le interpolazioni possono "gonfiare, restringere, allungare, accorciare o deformare, con molti limiti".

Faresti prima a disegnare le nuove gambe (per i 3 movimenti base), in 3 layer superiori e distinti, in modo da tener d'occhio, con l'immaginazione come sarebbe il tutto in sequenza.

Forse non tutti sanno che per avanzare di un solo frame, quando sei al lavoro nel .fla, basta premere il tasto punto, e la virgola per fare un passo a ritroso.

Con le briciole si fanno le pagnotte e con i sassolini le montagne.

NAPasqualeDelGrandeFratello
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it
    ok,

mi puoi per favore fare un file *.fla di esempio ?

grazie !

Permessi di invio