Salve
ho la necessità di impedire che i client della mia LAN abbiano la possibilità di cambiare le proprietà del TCP/IP quindi IP, netmask, gateway, ecc....
Posso bloccare questa possibilità, se si come? Grazie
Salve
ho la necessità di impedire che i client della mia LAN abbiano la possibilità di cambiare le proprietà del TCP/IP quindi IP, netmask, gateway, ecc....
Posso bloccare questa possibilità, se si come? Grazie
Rete con dominio o gruppo di lavoro?
Non è una domanda per questo forum.
Dovresti lavorare sul registro di sistema per disabilitare le proprietà di rete, ma è un operazione da fare su ogni client.
Tramite rete, i server non ti permettono di fare questa cosa.
Mannaia l'inchiodata sta cosa mi fa proprio incazzare!!! il 60% del mio tempo a lavoro lo passo a smentire tutte le cazzate che dicono sulla rete, nessuno ne capisce un cazzo e tutti gli danno la colpa
A parte il fatto che per la cosa basta lavorare a livello di permessi utente, perche` la domanda non dovrebbe essere per questo forum?
Perchè mi sembra relativa alla parte software/sicurezza informatica e non RETI LAN come questo forum si propone di discutere.
Non credi?
Mannaia l'inchiodata sta cosa mi fa proprio incazzare!!! il 60% del mio tempo a lavoro lo passo a smentire tutte le cazzate che dicono sulla rete, nessuno ne capisce un cazzo e tutti gli danno la colpa
No, possiamo continuare qui.
La rete è con dominio!!
Poi mi sembra che discutere su dove vada questo messaggio sia poco produttivo e non porti alla soluzione del problema che riguarda si la sicurezza ma la sicurezza di una LAN!!
ok..se hai un dominioOriginariamente inviato da gdota
La rete è con dominio!!
Poi mi sembra che discutere su dove vada questo messaggio sia poco produttivo e non porti alla soluzione del problema che riguarda si la sicurezza ma la sicurezza di una LAN!!
puoi risolvere tutto con le policy di dominio!!
e' fatto apposta!