salve cerco (disperatamente) pennelli FREE che diano l'immagine di quelle macchie tipo caffè...quelle impronte lasciate dalle tazzine di caffè spesso su carta o tovaglie..avete capito a cosa mi riferisco? :sexpulp: :gren:
salve cerco (disperatamente) pennelli FREE che diano l'immagine di quelle macchie tipo caffè...quelle impronte lasciate dalle tazzine di caffè spesso su carta o tovaglie..avete capito a cosa mi riferisco? :sexpulp: :gren:
secondo me fai prima a crearne una realmente (mi riferisco alla macchia) e a scansionarla
![]()
lo potrei pure fare se non avessi il motorino delo scanner bruciato![]()
![]()
![]()
a memoria non ricordo di pennelli del genere, forse mi sbaglio!
![]()
si ce ne sono due o tre set a giro di macchie che potrebbero essere di caffè... prova a cercare anotherbrushresource e vered insieme a brush e vedi se il signor gugol ti risolve la cosa!![]()
VERED? cosa..???Originariamente inviato da babanetcom
si ce ne sono due o tre set a giro di macchie che potrebbero essere di caffè... prova a cercare anotherbrushresource e vered insieme a brush e vedi se il signor gugol ti risolve la cosa!![]()
Casomai visto ceh non li sto trovando e ho lo scanner in panne mi potete dire come posso fare nel caso a "crearmelo"?
nessuno quindi sa essermi di aiuto?
![]()
![]()
![]()
vai su google e fai queste due ricerche.
1) photoshop brush vered
2) photoshop brush "another brush resource"
vedi che ti trova dei siti che sicuramente li hanno