Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

aiuto per menu a discesa

guardate in questo sito
    http://www.ciclonrum.com/interface.htm
    ciclon car > concept car images
    Come vedete c'è uno "slide show" che mostra varie immagini dell'auto. Sto cercando di riprodurre il movimento del menu a discesa. Qualcuno mi potrebbe suggerire un codice valido per ottenere quel movimento morbido del menu che si apre e chiude in maniera perfetta. Fino ad ora sono riuscito ad ottenere qualcosa di simile con due fotogrammi, uno col menu alzato ed uno col menu abbassato, ma ovviamente il funzionamento è a scatto senza transizioni.

burzum-war
    Guest
    nn so se hai risolto ma prova a guardare questo

ti ringrazio ma vedo solamente un cursore che se spostato fa ruotare una scritta tridimensionale(fatta probabilmente con Swift 3D).Non ho risolto, il movimento che ottengo non è fluido ma a scatto . Dai un'occhiata al visore di immagini della concept car Cyclon.
    Ho capito che per realizzare un movimento fluido con tanto di rimbalzo finale devo usare un'interpolazione di movimento, ma non riesco a creare il codice adatto a far funzionare il tutto; per ora uso un mclip con due fotogrammi azionati da questo codice e trattandosi di due soli fotogrammi di un movie clip il movimento è a scatto:

onClipEvent(enterFrame) {
    // is the cursor over the movie clip
    currentlyOver = this.hitTest(_root._xmouse,_root._ymouse,true);

// if there is a change, go to another frame
    if (currentlyOver) {

this.gotoAndStop("on");

} else if (currentlyOver==false) {

this.gotoAndStop("off");
    }
    }

burzum-war
    Guest
    ma tu nn intendevi quell'auto ke girava :master: ?

no, vai su "concept car images" e vedi uno slide show con un menu scorrevole in senso orizzontale inserito in un menu a discesa. Il menu scorrevole nidificato dentro il menu a discesa sono in grado di farlo. I problemi li ho con il menu a discesa, per dargli dei movimenti morbidi e una funzionalità perfetta

Permessi di invio