Ho richiesto l'attivazione dell'adsl di Tele2 verso la fine di gennaio. Il 24 febbraio la mia linea è stata attivata e un paio di giorni dopo ho ricevuto la raccomandata con username e password.
Da allora sto ancora attendendo di poter iniziare ad utilizzare il servizio in quanto c'è un guasto che impedisce ai nuovi clienti tele2 di iniziare a navigare (errore 691 errore 721).
Ho segnalato il problema al customer care ma non mi hanno saputo dire nulla sui tempi di rimozione dell'inconveniente; ho capito tuttavia che il problema riguarda tutti i nuovi clenti Tele2 (provate a chiamare il servizio clienti adsl tele2 848991099 e ascoltate la voce registrata).
Volevo proporre la seguente riflessione:
Possibile che ci vogliano più di due settimane per risolvere un problema che interessa più di un cliente??
Provo a rispondermi:
secondo me queste cose capitano perchè ancora oggi la connettività internet viene considerata un giochino per ragazzini brufolosi invece che uno strumento ormai indispensabile per lo studio ed il lavoro, quindi ci si permette di interromperlo per lunghi periodi senza pensare alle conseguenze che l'interruzione genera al cliente.
Ciao a tutti
![]()