quanto lo pagate?
(sarò mica OT? :master: )
quanto lo pagate?
(sarò mica OT? :master: )
Non sei ot.. 0,191 euro + iva al metro per matassa da 500mt
Originariamente inviato da dAbOTZ
Non sei ot.. 0,191 euro + iva al metro per matassa da 500mte io che mi lamentavo del fatto che dall'ultima volta che l'ho comprato è aumentato.
0.18 iva inc.
per la matassa da 305 mt 0.15 € iva inc.
io la 305mt la pago 0,294 euro/mt
e` aumentato tutto, prima dell'euro pagavo 400 lire/mt la 500mt
io la 305mt la pago 0,294 euro/mt
e` aumentato tutto, prima dell'euro pagavo 400 lire/mt la 500mtsi ma te ti fai rapinare....la 305 la paghi praticamente il doppio di quanto costa qua
ma come fate a campare al nord?
organizziamo un commercio napoli->ndostaitu ?
se ne compri 100km te li vendo a 10 centesimi il metro...forse pure qualcosa di meno.![]()
ehm, ho sbagliato, il prezzo della 305mt e` sempre 0,191.. 0,294 e` quello per il multifilare (patch)
scopri ora che al nord e` tutto piu` caro che al sud?![]()
eh ma 15 centesimi di differenza per ogni metro di cavo mi pareva eccessivo.Originariamente inviato da dAbOTZ
ehm, ho sbagliato, il prezzo della 305mt e` sempre 0,191.. 0,294 e` quello per il multifilare (patch)
scopri ora che al nord e` tutto piu` caro che al sud?![]()
cmq...quanto te ne mando?
cominciamo con 10 chilometrucci?
10 metri te li metto in omaggio và che mi sento buono....allora...famo 2 conti...120.000€ e vai bene tu...te lo faccio a 12 centesimi.
Hmm.. facciamo che mi mandi un assaggino di una ventina di chilometri e poi se il cavo mi piace te lo pago, ok?![]()
Hmm.. facciamo che mi mandi un assaggino di una ventina di chilometri e poi se il cavo mi piace te lo pago, ok?![]()
ti manca lo spirito da imprenditore
in compenso hai quello del truffatore che è pure meglio![]()