Sentite ma come mai io quando mi connetto la velocita che mi dice l'accesso remoto invece di essere 832 Kbps o 800 Kbps è 327.6 Kbps (ho un modem Sagem USB)
Grazie
Ciao
Gianca
Sentite ma come mai io quando mi connetto la velocita che mi dice l'accesso remoto invece di essere 832 Kbps o 800 Kbps è 327.6 Kbps (ho un modem Sagem USB)
Grazie
Ciao
Gianca
fallo presente al tuo provider...Originariamente inviato da gianka81
Grazie
Ciao
Gianca
ti consiglio di dire anche che non riesci a navigare nel caso non risolvi facilmente la cosa
Ho già chiamato il 187 ma mi dicono che è non conta quella velocità, cmq io scarico a circa 30 Kb al secondo, e cmq un problema che non mi dica 832?
Grazie per la risposta
è solo un diverso valore di portante...
per le 256k le portanti sono (anzi oramai si può già dire erano...)
832/192 + limitatore
800/160 + limitatore
320/192
300/160
avendo un modem usb, spesso la velocità di connessione non è netta, e infatti tu hai 320 e spiccioli..
quindi nulla di strano
![]()
se in un mese non avrai una portante piu' alta... fai storie...
le adsl (come puoi leggere dai 3d riguardanti l'upgrade) dovrebbero andare a 640 !
se la tua adsl e' gia' una 640 .. invece ... lamentati subito
Come mai ho la velocita' in download altalenante??? l'altro ieri mi andava abbastanza bene (sui 75 kb/s); ieri a volte andava bene a volte sui 30-32 kb/s; oggi invece mi va non piu' di 30 kb/s....ma che succede?????
ps la portante e' sempre rimasta 800/320
"If you are not one of us, you are one of them. Sentient programs. They can move in and out of any software still hard-wired to their system. That means that anyone we haven't unplugged is potentially an agent."
siamo nella fase calda degli upgrade, e credo che fino a che nella tua zona non hanno finito di lavorare, strani comportamenti siano assolutamente normali...
![]()
però la mia velocità massima è cmq 256 almeno finche non la aumentano vero?
Grazie tante ero preoccupato, avevo paura di inziare una di quelle tante avventure che molti hanno per fare funzionare l'adsl.
Ciao
se ti rimane attorno ai 30-31, hai sempre una 256k ovviamente
se poi lunedì-martedì non hai la 640k, puoi iniziare a protestare...
ma non prima
![]()
ok grazie
"If you are not one of us, you are one of them. Sentient programs. They can move in and out of any software still hard-wired to their system. That means that anyone we haven't unplugged is potentially an agent."