Ciao a tutti,
Nessuna novità rilevante sul nuovo algoritmo di Google?
Low non si è fatto più sentire?
Grazie
Ciao a tutti,
Nessuna novità rilevante sul nuovo algoritmo di Google?
Low non si è fatto più sentire?
Grazie
Le novità ci sono.
In parte hanno confermato alcune teorie che ho tirato fuori dopo una analisi dei primi risultati post-florida, in parte riguardano alcune caratteristiche dei risultati che son venute fuori successivamente (fai conto che Google ha smanettato parecchio con i nuovi criteri, durante gli ultimi mesi).
Il problema principale è che non è niente che possa essere illustrato in un piccolo messaggio, innanzitutto perché richiede la spiegazione di alcune nozioni abbastanza nuove nel mondo dei motori di ricerca e in secondo luogo perché la tipologia di questi nuovi concetti non consente di tirar fuori una "ricetta veloce" per ottenere buoni risultati.
I buoni risultati sono adesso molto più difficili da ottenere e richiedono una pianificazione e uno sforzo che va ben al di là della creazione di una semplice pagina ottimizzata per Google.
Avevo iniziato a scrivere un articolo, ma negli ultimi mesi sono stato incasinato con alcuni problemi e l'articolo langue sul mio HD, coperto dalla polvere.
Ho ancora molto poco tempo da dedicare al forum e alla divulgazione delle tecniche SEO, attualmente (il mio sito non viene aggiornato da secoli). Spero che i miei impegni mi consentiranno di tornare attivo nelle prossime settimane e di proporre a tutti una spiegazione (reale, perché di teorie e congetture ne abbiamo letto abbastanza) di quello che Google ha combinato.
Un saluto a tutti i forumisti.![]()
E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info
Ciao Low e bentornato!
Allora ti aspettiamo con ansia, intanto buona ultimazione di lavoro.
![]()
Ciao low,
ti aspettiamo con ansia, perchè ci sono troppe cose che non quadrano...![]()
E-mail marketing blog: consigli, casi pratici e discussioni sul mondo dell'e-mail marketing.
Offerte di lavoro SEO/SEM
Ciao Low, se stato intervistato da un giornalista?
Qui nel forum qualcuno cercava una persona da intervistare
e molti hanno fatto il tuo nome.![]()
LiveReception
cia low
![]()
come va?
all'improvviso eri scomparso. ci chiedevamo di te.
bentornato
Mi associo al bentornato di tutti.
Spero ti vada tutto per il meglio e che tu abbia del tempo da dedicarci.
Ciao
![]()
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
... e ciao anche da parte mia![]()
Bentornato anche da parte mia!
Ciao ben tornato
Dell'Orto Fabio
Edp manager // WebMarketer
Informazioni e notizie migliori orologi da polso - Il mio punto di vista sul mondo seo