Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 92

Nessuna novità sul nuovo algoritmo di Google?

Ciao a tutti,

Nessuna novità rilevante sul nuovo algoritmo di Google?
    Low non si è fatto più sentire?

Grazie

Le novità ci sono.

In parte hanno confermato alcune teorie che ho tirato fuori dopo una analisi dei primi risultati post-florida, in parte riguardano alcune caratteristiche dei risultati che son venute fuori successivamente (fai conto che Google ha smanettato parecchio con i nuovi criteri, durante gli ultimi mesi).

Il problema principale è che non è niente che possa essere illustrato in un piccolo messaggio, innanzitutto perché richiede la spiegazione di alcune nozioni abbastanza nuove nel mondo dei motori di ricerca e in secondo luogo perché la tipologia di questi nuovi concetti non consente di tirar fuori una "ricetta veloce" per ottenere buoni risultati.

I buoni risultati sono adesso molto più difficili da ottenere e richiedono una pianificazione e uno sforzo che va ben al di là della creazione di una semplice pagina ottimizzata per Google.

Avevo iniziato a scrivere un articolo, ma negli ultimi mesi sono stato incasinato con alcuni problemi e l'articolo langue sul mio HD, coperto dalla polvere.

Ho ancora molto poco tempo da dedicare al forum e alla divulgazione delle tecniche SEO, attualmente (il mio sito non viene aggiornato da secoli). Spero che i miei impegni mi consentiranno di tornare attivo nelle prossime settimane e di proporre a tutti una spiegazione (reale, perché di teorie e congetture ne abbiamo letto abbastanza) di quello che Google ha combinato.

Un saluto a tutti i forumisti.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Ciao Low e bentornato !
    Allora ti aspettiamo con ansia, intanto buona ultimazione di lavoro.

Ciao low,

ti aspettiamo con ansia, perchè ci sono troppe cose che non quadrano...
    E-mail marketing blog: consigli, casi pratici e discussioni sul mondo dell'e-mail marketing.
    Offerte di lavoro SEO/SEM

Ciao Low, se stato intervistato da un giornalista?

Qui nel forum qualcuno cercava una persona da intervistare
    e molti hanno fatto il tuo nome.
    LiveReception

Utente di HTML.it L'avatar di flasini
    cia low

come va?

all'improvviso eri scomparso. ci chiedevamo di te.

bentornato

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Mi associo al bentornato di tutti.
    Spero ti vada tutto per il meglio e che tu abbia del tempo da dedicarci.
    Ciao
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Ben tornato

Ciao ben tornato

Permessi di invio