è possibile far in modo che tutti i doc di word contengano la pasw ke voglio inserire senza sempre andare ad inserirla ad ogni nuovo documento che formo??
è possibile far in modo che tutti i doc di word contengano la pasw ke voglio inserire senza sempre andare ad inserirla ad ogni nuovo documento che formo??
Usi un sw particolare per settare la pasw?
vaneX
no..è proprio quello ke voglio sapere..se è possibile far in modo ke ogni doc di word contenga una psw senza ke gliela inserisca io ad ogni nuovo doc formato
registri una macro mentre metti la password, poi strumenti--> macro--> macro--> modifica, copi il codice generato automaticamente e lo incolli in (CTRL + R) Normal--> microsoft word oggetti--> this document vedi allegato
cos'è la macro??? e come si registra???
Devi andare in strumenti/macro/registra nuova macro e da lì cominciare ad eseguire le "mosse" che fai per impostare una psswrd.
Dopo fermi la registrazione e la puoi rieseguire da strumenti/macro/macro selezioni la macro da te creata e fai esegui.
Okkio a un po' di cose: il tasto dx del mouse durante la registrazione è disabilitato, devi lavorare da tastiera, la macro eseguirà esattamente i passaggi da te fatti, quindi fà in modo che siano precisi.
Se hai bisogno chiedi pure...
ciao.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Come si imposta la psw da word?
Io pensavo ke s dovesse utilizzare un sw apposito (ora nn ricordo il nome ma esiste...tipo eugold...).
in che ver di Office?
grazie
Ecco un link:
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=610625
peraltro era un 3d aperto da me!
ciao