Raccogliamoci qui perchè è utile capire la distribuzione geografica degli sfigati.
Io sono di Bari città.
Ah, postate solo se avete avuto almeno l'upload aumentato...
Raccogliamoci qui perchè è utile capire la distribuzione geografica degli sfigati.
Io sono di Bari città.
Ah, postate solo se avete avuto almeno l'upload aumentato...
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Ci metterei anche un sondaggio allegato sulla geografia dei mancati upgrade, però.... però come ha detto arctic anche sul mio thread, sarebbe meglio aspettare lunedì....
C'è ancora tempo per avere gli upgrade
![]()
Sai cosa mi rode fivendra?
Che tin.it ha sempre e solo parlato dell'11 marzo fino ad oggi sul suo sito.
Anche al telefono, per loro il 15 non è nulla!
Poi, lavoreranno nel weekend? :master:
nel finesettimana spesso fanno la maggior parte dei lavori, e quindi aspettiamo lunedì sera prima di gridare allo scandalo
![]()
Azzo ho già gridato!![]()
Ecco la mia email:
Scrivo per testimoniare il mio stupore e disappunto nel vedere invariata la velocità del mio abbonamento tin.it forfait kit, a discapito di una vostra email datata 19/02 che annunciava l'aumento di banda a partire dal giorno 11/3.
Disappunto accresciuto dal fatto che molti miei conoscenti di varie zone del Paese hanno già avuto l'aumento suddetto, anche da tin.it.
Vi chiedo quindi lumi su questo ritardo e confido in una pronta risposta, anche in considerazione del fatto che, se è vero che ad oggi non ho mai avuto ragione di lamentarmi del servizio, ora mi trovo nella spiacevole situazione di pagare quanto altri che godono di una velocità più che doppia rispetto alla mia.
Distinti saluti
io sono di palermo e ho ricevuto l'upgrade però leggo altri miei concittadini che non hanno ricevuto ancora l'upgrade. forse dipende dalla disponibilità di banda da centrale a centrale
Antonio
www.IoGuadagno.it
Ciao io sono di Agrigento qui attualmente nessuna ancora ha avuto il famigerato
Download da 256 a 640 siamo tutti in attesa e mentre i giorni passano
![]()
![]()
anche oggi cè lo fatta sono vivo
casale monferrato upgrade nn avvenuto..ma molti in città già sfrecciano a 640
io non ho avuto niente... neanche l'upload... e nel mio stesso condominio altri hanno gia avuto l'upload... (e forse adesso anche il down...)
dimenticavo, milano provincia