ma non si puo realizzare un 4 colonne con i css?
Sto guardano un pò di siti realizzati con i css, mi sembra che al massimo abbiano 3 colonne, c'è qualche ragione?
Sto guardano un pò di siti realizzati con i css, mi sembra che al massimo abbiano 3 colonne, c'è qualche ragione?
Giò
di colonne ne puoi fare quante ne vuoi (per realizzarle usi o blocchi flottanti oppure blocchi posizionati in maniera assoluta o relativa)Originariamente inviato da Gio&Ste
In effetti con quattro la cosa è un po problematica perchè non si può sfruttare il margine dell'eventuale colonna centraleOriginariamente inviato da Gio&Ste
Sto guardano un pò di siti realizzati con i css, mi sembra che al massimo abbiano 3 colonne, c'è qualche ragione?![]()
Comunque, se è lecito, vorrei chiederti perchè hai bisogno di così tante colonne; questo perchè con la risoluzione di 800*600 la larghezza media sarebbe di meno di 200px e molto testo in questa larghezza è scomodissimo da leggere.![]()
Non è una vera e propria esigenza, ho solo notato che tantissimi siti sono a 3 colonne. Effettivamente un 3 colonne cre meno problemi, sia dal punto di vista del lettore che di chi deve gestire l'impaginazione.
Giò