provare x credere
provare x credere
>>>>>>>>>> bye dudes <<<<<<<<<<
x il momento e' tutto gratuito fino al 30 aprile!!Originariamente inviato da joalter
provare x credere![]()
Vecchio Moderatore del "Club del PING™"
---------------------
Mazz e panell fann e' figlie bell.......
Panell senza mazz' fann e figlie pazz'!
Funziona anche a me con tin.it, gratis!
E' normale? :master:
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
si rossoalice.it funziona con tutte le connessioni non solo adsl telecom....è consigliabile xro' accederci con connessioni adsl o fibra che garantiscono una banda che riesca a far ricevere i contenuti in modo fluido...Originariamente inviato da agiaco
![]()
![]()
ps :certo posta elettronica o telefono di alic eecc sono accessibili solo ai clienti telecom ma per il resto no![]()
Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita...Free as in Freedom...
si fino al 30 Marzo Solamente alcuni contenuti di Rosso Alice sono GRATIS per tuttiOriginariamente inviato da agiaco
Io ho provato film, musica e funzionano gratis![]()
Però sarei curioso di conoscere i prezzi dopo il periodo di prova...
Raga ma dove sta scritto che solo i clienti alice posso usufruire di ROSSA ALICE!! :master:
Vecchio Moderatore del "Club del PING™"
---------------------
Mazz e panell fann e' figlie bell.......
Panell senza mazz' fann e figlie pazz'!
fin quando non mi danno la 640 non ci accedo è una questione di principio...
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
No infatti.Originariamente inviato da foxa
Raga ma dove sta scritto che solo i clienti alice posso usufruire di ROSSA ALICE!! :master:
Ruggiero aveva detto che sarebbe stato per tutti, io credevo che il periodo gratis fosse solo per i clienti Alice, invece...
nono gratis è per tutti coloro che ci accedono fino al 30 aprile..Originariamente inviato da agiaco
No infatti.
Ruggiero aveva detto che sarebbe stato per tutti, io credevo che il periodo gratis fosse solo per i clienti Alice, invece...
In futuro chiunque acceda,previo pagamento,potrà vedere i contenuti e usarli...
Solo posta elettronica ,videotelefono,...sono SOLO per i clienti telecom
![]()
Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita...Free as in Freedom...