Scusa se te lo chiedo,ma te l'hanno detto quelli di TELE2 che ci sarà l' upgrade? Ti chiedo ciò perché ieri(sabato) ho chiamato l' assistenza e mi hanno detto che l' upgrade l' hanno avuto solo quelli della loro adsl free (a consumo),mentre per quelli come me che hanno la adsl classica(always on)256/128 per ora sono esclusi
e non mi hanno saputo dare una data sicura.
,anche se non vuol necessariamente significare che l'upgrade noi non l' avremo (almeno spero :quipy: ).Spero che tu sappia qualcosa di piu' sicuro!
![]()
Comunque anche io è da un po' di giorni che ho momenti in cui la connessione é molto + lenta :master:
Ciao e grazie![]()

,ma te l'hanno detto quelli di TELE2 che ci sarà l' upgrade? Ti chiedo ciò perché ieri(sabato) ho chiamato l' assistenza e mi hanno detto che l' upgrade l' hanno avuto solo quelli della loro adsl free (a consumo),mentre per quelli come me che hanno la adsl classica(always on)256/128 per ora sono esclusi
e non mi hanno saputo dare una data sicura.
,anche se non vuol necessariamente significare che l'upgrade noi non l' avremo (almeno spero :quipy: ).Spero che tu sappia qualcosa di piu' sicuro!
Rispondi quotando