Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Help Me

Help Me

Ciao a tutti,
    oggi mi è stato consegnato il modem Ericsson HM210 Ethernet,mi sono preparato entusiasto all'intsllazione....mhaaaa subito dai primi passi mi sono accorto che i driver del modem con il cd di alice sono relativi al Ericsson HM220 Ethernet !!!
    Ho WinXp Pro,scheda di rete integrata e correttamente installata...quando connetto il modem alla scheda il sistema mi avvisa della connessione eseguita correttamente,ma il software di installazione del modem mi dice che non trova il modem???????????

Aiuto ragazzi...
    Gaming Board
    www.HardWaregame.it

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Hai un modem ethernet no?
    hai WinXp?
    bene usa il wizard di xp per la creazione di una connessione internet specificando che vuoi una connessione a banda larga...
    usi cos il pppoe di xp.
    oppure che sarebbe poi meglio, usare raspppoe
    www.raspppoe.com
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Si,ma non devo installare i driver del modem?
    La connessione ad Alice l'ho già creata,il mio problema è che nella fase di installazione del modem ethernet con i driver del Ericsson mi dice che il modem è staccato e non esiste dialogo tra PC e Modem.
    Mha a me risulta tutto connesso.
    Gaming Board
    www.HardWaregame.it

Utente di HTML.it L'avatar di mitluc
    un modem ethernet non necessita di driver!!! pertanto, disinstalla quello che hai installato!
    Auna Es Cable Wi Fi 1MB
    ping www.elpais.es
    Minimo = 43ms, Massimo = 56ms, Medio = 47ms

E allora cosa servono i driver allegati al cd di Alice relativi al modem Ethernet?
    Stà di fatto che cmq mi dà errore 678...non mi si connette..eppure il led della DSL è fisso come uno stambecco!!!

Grazie
    Gaming Board
    www.HardWaregame.it

Vorrei capire se è un problema di installazione del Modem oppure che non mi hanno ancora attivato la line Adsl.
    Perchè se fosse il modem vado immediatamente a cambiarlo in un punto 187 della mia città.
    Il dubbio mi nasce xchè l'operatrice del 187 mi ha detto che la linea sarebbe stata attiva i primi giorni di questa settimana,ma io sabato attancado il modem avevo il Led della linea fisso (prima lampeggia,poi si stabilizza) e quindi ho supposto che mi avessero già dato la portante....però nisba non si connette.

Non capisco se non ho la portante oppure il modem è difettoso?
    Gaming Board
    www.HardWaregame.it

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Se hai la portante lo puoi vedere dai led del tuo modem (consulta il manuale).

Probabilmente hai già la portante, ma non sei ancora configurato sui loro server.
    ciao

Cosa faccio.....chiamo il 187.???..che dici li prendo per sfinimento!
    Gaming Board
    www.HardWaregame.it

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Se ti hanno detto che l'avrebbero attivata i primi giorni di questa settimana lascia almeno passare qualche giorno.
    ciao

Permessi di invio