ciao come posso fare a far aprire una finestra browser windows senza xhe xompaia la brarra superiore blu?
e come faccio a far aprire un dfocumento pdf direttamente con adobe senza che si apra la finestra di IE?
grazie
ciao come posso fare a far aprire una finestra browser windows senza xhe xompaia la brarra superiore blu?
e come faccio a far aprire un dfocumento pdf direttamente con adobe senza che si apra la finestra di IE?
grazie
Tramite una semplice popup non si può, usa una chromeless:Originariamente inviato da titti10
http://pro.html.it/articoli/id_362/idcat_11/pro.html
Ciao..
ma ne hai una che posso usare?
Guarda che nel link che t'ho dato c'è spiegazione con tanto di esempio..Originariamente inviato da titti10
ma ne hai una che posso usare?
grazie e scusa ma nn me ne ero accorta che vuoi è lunedì e sono un pò addormantata.
e per l'apertura del file pdf direttamente in acrobat e non dentro la finestra del browser che mi sai dire
grazie
Magari si può fare tramite qualche activeX, e comunque solo per IE... insomma, secondo me non ne vale la penaOriginariamente inviato da titti10
e per l'apertura del file pdf direttamente in acrobat e non dentro la finestra del browser che mi sai dire
graziePurtroppo non conosco l'argomento abbastanza bene per poter approfondire. Ciao
![]()
grazie ciao, magari faccio nuovamente la domanda con diverso oggetto e qualcuno mi risponde.
ma sai come posso cambiare il messaggio alla chiusura di una finestra in fullscreen?
Di che messaggio parliOriginariamente inviato da titti10
ma sai come posso cambiare il messaggio alla chiusura di una finestra in fullscreen?![]()
il messaggio che compare quando si chiude la finestra, compare un messaggio di Internet explorer hc eti chiede se vuoi chiudere o qualcosa del genere, ma io vorrei solo che dicesse ciao
grazie
Quello che ti chiede se desideri chiudere la finestra o meno ? è immodificabile, mi spiaceOriginariamente inviato da titti10
il messaggio che compare quando si chiude la finestra, compare un messaggio di Internet explorer hc eti chiede se vuoi chiudere o qualcosa del genere, ma io vorrei solo che dicesse ciao
grazie
Ciao