Aiuto ragazzi, devo caricare un sito in internet, ma non riesco mi manca il programma ftp e anche le istruzioni. Qualcuno può aiutarmi?![]()
Aiuto ragazzi, devo caricare un sito in internet, ma non riesco mi manca il programma ftp e anche le istruzioni. Qualcuno può aiutarmi?![]()
Guarda qui: http://www.tuttogratis.it/software_g...tp_client.htmlOriginariamente inviato da ValeNero
Aiuto ragazzi, devo caricare un sito in internet, ma non riesco mi manca il programma ftp e anche le istruzzioni. Qualcuno può aiutarmi?![]()
Ciao
Ma è tutto in inglese....
Ragazzi aiutatemi è urgente.................![]()
non so più dove sbattere la testa!
Non voglio inferire in alcun modo, ma anche se sono in inglese sono molto elementari (nel loro uso)...Originariamente inviato da ValeNero
Ma è tutto in inglese....
Alla fin fine i campi da inserire sono sempre gli stessi ed è anche possibile trovare tutorial online (in italiano) di quei programmi... Come qui ..
Ciao
sai qual'è il problema?
non ne ho mai visto uno!
Usavo dreamweawer ma non mi ricordo come si fa
CapitoOriginariamente inviato da ValeNero
sai qual'è il problema?
non ne ho mai visto uno!
Usavo dreamweawer ma non mi ricordo come si fama hai visto il link ? (Nel "qui") ?..
http://www.manuali.net/manuali/searc...p&sito=manuali
Non penso avrai problemi nel seguire queste guide, usando un programma inglese...
Ciao
Grazie sei molto gentile, ti chiedo ancora una cosa...
non mi stati forniti alcuni dati quando ho comprato lo spazio, sai mica dove posso recuperarli?![]()
Purtroppo i dati di connessione via ftp al server che ti ospita sono soggettivi, insomma, come esistono diversi url per identificare diversi siti web, esistono anche diversi indirizzi ftp per identificare diversi server..Originariamente inviato da ValeNero
Grazie sei molto gentile, ti chiedo ancora una cosa...
non mi stati forniti alcuni dati quando ho comprato lo spazio, sai mica dove posso recuperarli?![]()
Ti basta chiedere al tuo gestoreSono certo che te li forniranno in poco tempo..