Salve a tutti, mi spiegate perchè i validatori in locale mi funzionano e sul server no?
L'unica differenza è che in locale ho il so in italiano e sul server c'è l'inglese.
Qualche spiegazione logica?
ciao
Salve a tutti, mi spiegate perchè i validatori in locale mi funzionano e sul server no?
L'unica differenza è che in locale ho il so in italiano e sul server c'è l'inglese.
Qualche spiegazione logica?
ciao
Succede anche a me e pur essendo un problema(Penso)lato client, se accedo al server sul quale la validazione è funzionante con un'altro sul quale la validazione in locale non funziona va tutto normalmente.
Non riesco proprio a capire
Ciao
Legnetto
Sinceramente non so come ho fatto a non pensarci prima, ma bastava modificare la sezione del web.config inerente ai valori di globalizzazione.
Nel server con l'os in italiano funziona anche senza modifiche perchè i valori sono già settati nel modo corretto.
A volte le cose più banali sono quelle che sfuggono, pensa che avevo provato a modificare anche lo script creato da net per la validazione![]()
![]()
Ciaocodice:<globalization fileEncoding="utf-8" requestEncoding="utf-8" responseEncoding="utf-8" culture="it-IT" uiCulture="it-IT" />
Legnetto