ciao! è possibile impostare un valore di spessore del bordo di una tabella inferiore al pixel (...tipo 0,5)
grazie (e scusate la banalità)
ciao! è possibile impostare un valore di spessore del bordo di una tabella inferiore al pixel (...tipo 0,5)
grazie (e scusate la banalità)
Planet Earth is blue and there's nothing I can do
Inferiore al pixel no. Come mai vuoi mettere uno spessore così piccolo???? Secondo me un pixel è ottimo come spessore, magari utilizza una variante del colore di sfondo per renderlo meno visibile.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
volevo fare un bordo con style dotted quindi con i puntini molto piccoli ma ho visto che già a 1 pixel appare come se fosse dashed...hai qualche soluzione?
photoshop![]()
Anche io leggo barze-bastarde
Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W
A Quello che dici è vero, però ricorda che con browser diversi da IE la differenza tra Dashed e Dotted si nota molto di più.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
no ma penso che per mantenere l'integrita della veste grafica userò davvero fotosciop!!!
cmq grazie sempre molto disponibili![]()