come da oggetto... scarico 6 kb/sec
che cosa mi consigliate di fare? chiamo in centrale e parlo con un tecnico?![]()
che cosa mi consigliate di fare? chiamo in centrale e parlo con un tecnico?![]()
ma scusami, l'upgrade lo hai avuto??
No, perchè altrimenti è perchè ci stanno lavorandoComunque una telefonatina al 187 per una segnalazione fossi in te la farei
![]()
![]()
1)
187
2)
centrale
3)
pagamenti / rimborsi
comunica che la adsl e' cosi' lenta che non riesci a navigare
poi chiedi rimborsi se la cosa continua
ok grazie
si upgrade effettuato... per qualche giorno ha funzionato ma non al meglio pero almeno si raggiungeva in dowload 50 kb/sec ma ora proprio si tocca il fondo!![]()
![]()
![]()
Alejandro82 sono nella tua stessa situazione e l'upgrade l'ho avuto, perché ieri mattina ho fatto un test di virgilio e mi dava una media di 514 Kb/s. Ieri mattina è stata proprio un'eccezione perché è davvero faticoso navigare. Penso che oggi chiamerò il 187.Originariamente inviato da Alejandro82
![]()
Anche io Tin.it ex 256 durante il giorno non supero i 35/40 k in download. Verso le 11 di sera invece riesco ad arrivare a 78/80. Per l'upload invece va benone 29/30.
Come mai succede questo??
... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.
puo' essere saturazione della banda...Originariamente inviato da gandalf_2183
Anche io Tin.it ex 256 durante il giorno non supero i 35/40 k in download. Verso le 11 di sera invece riesco ad arrivare a 78/80. Per l'upload invece va benone 29/30.
dovuto all'upgrade...nel qual caso vi invito a postare / leggere le discussioni gia' aperte sull'argomento!
Come dice seclimar può essere saturazione.Originariamente inviato da gandalf_2183
Fate un ping su www.ngi.it quando va bene e quando va male e confrontateli, chiaramente senza fare NIENTE altro con la vostra connessione.
ciao
a me va a 6 k quando metto + di 25 in upload a emule, stranissimo...
cmq adesso provo a cercare una versione + nuova o ne installo una + vecchia