Pagina 3 di 9 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 90
    Originariamente inviato da panta
    cmq sia se vuoi provare l'swf offuscato sta qua

www.oaxoa.com/enc_cosi.zip

ciao, fammi sapere
    Actionscript viewer nella versione che ho io (4.01, l'ultima uscita è la 4.05) si inciuca :gren:
    Altri decompiler sottomano non li ho
    Comunqnue già che con uno dei più usati non si recuperi manco una riga è una buona cosa :metallica
    L'altro molto usato è il Sothink con cui hai provato te, quindi siamo a 2 :metallica

Originariamente inviato da dioz
    ma non sarebbe possibile offuscare con un metodo tipo md5 rendendolo quindi eseguibile ma non decompilabile?
    se puoi interpretare puoi risalire al sorgente, non confondiamo l' md5 che e' un hash, non un crypt, quindi non avrebbe senso per un swf perche' risulterebbe inutilizzabile.

Poi come e' gia' stato detto, visto che ad usare i decompilatori sono spesso persone di livello basso, dubito che una volta letto il codice riescano a fare qualcosa in grado di non far sembrare l' effetto o l 'AS visibilmente copiato
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Originariamente inviato da andr3a
    Poi come e' gia' stato detto, visto che ad usare i decompilatori sono spesso persone di livello basso, dubito che una volta letto il codice riescano a fare qualcosa in grado di non far sembrare l' effetto o l 'AS visibilmente copiato
    Il problema è che, secondo me, almeno l'80% degli "abituali utilizzatori" dei decompilatori vuole proprio copiare un effetto, non gli importa più di tanto capirlo per provare a rifarlo o modificarlo, quanto avere QUELL'effetto

sisi sono d'accordo

bene, son contento che siamo a due decompilatori fregati

poi il discorso è anche un altro, un tempo si metteva un po' di codice su ogni mc... da flash mx hanno spinto tanto per unificare tutto il codice in un unico frame o addirittura se scrivi OOP hai tutte le classi ben definite

se uno mette le mani su un codice così ci mette davvero un nanosecondo a ricostruire tutto

"La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

broly, ho provato a smontare il tuo swf offuscato,
    con imperator flash crasha addirittura, con sothink invece mi prendo tutto

(non ho capito però quale obfuscator hai usato)

Originariamente inviato da dioz
    broly, ho provato a smontare il tuo swf offuscato,
    con imperator flash crasha addirittura, con sothink invece mi prendo tutto

(non ho capito però quale obfuscator hai usato)
    L'swf offuscato l'ha fatto panta e nel suo primo post del thread c'è il link al programma
    Sempre nel primo post ha pure spiegato che per 'fregare' anche il Sothink bisogna abilitare un altro paio di cose

e allora torno su e mi rileggo bene il thread

tu col sothink sei riuscito a beccare il codice di quel fla? io ho provato col sothink e crasha...

che versione hai usato? io l'ultima (build 40220 Decompiler MX 2004)
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Originariamente inviato da panta
    tu col sothink sei riuscito a beccare il codice di quel fla? io ho provato col sothink e crasha...

che versione hai usato? io l'ultima (build 40220 Decompiler MX 2004)

ho capito come ragiona quell'obfuscator e perchè i decompilatori crashano

è una svista degli sviluppatori dei decompilatori che non catturano le eccezioni dovute a tag errati nell'SWF.
    in pratica quell'swf contiene dei tag appositamente sbagliati, fuori dall'indice previsto per gli swf, ma che evidentemente il lettore non legge e basta..
    è sufficiente catturare questa eccezione e proseguire nel parsing del file
    Free ActionScript Editor

Y en silencio y sin cruzar una palabra
    solamente una mirada es suficiente para hablar

Ah giusto per essere precisi nelle informazioni , l'ASV non crasha (come fanno a quanto pare sothink e imperator), semplicemente segnala degli "errori" nel file, ignorandoli si ottengono comunque delle righe "assurde"...insomma ora come ora protegge bene

Permessi di invio