uso la versione mx non la mx 2004
uso la versione mx non la mx 2004
Stai dicendo che usando questo programmino si protegge un filmato.swf ?Originariamente inviato da panta
Giorno a tutti,
ho scaricato oggi la trial del nuovo sothink decompiler che dicevano decompilasse anche as 2 e roba OOP, per controllare quanto sono protetti i miei lavori e SIGH ho scoperto che non lo sono proprio per niente... si magna qualsiasi swf e lo risputa fuori paro paro
ma....!!!
beccatevi sta pagina :metallica
http://www.flashempire.com/eastecho/ld/download.php
non si capisce niente è vero, ma scaricate il programma dall'unico link attivo (la 0.12)
ovviamente poi anche nel programma non si capisce una mazza perchè è in giapponese, ma anche solo andando a caso qualcosa dovreste riuscire a fare e funziona!!! il sothink la metà delle volte si impalla e crasha o semplicemente non legge niente del codice. In un altro caso invece il sothink in questione leggeva benissimo lo stesso il codice da me offuscato, allora ho rioffuscato l'originale cambiando delle opzioni nel programmino giappa et voilà... il sothink di nuovo in crisi
:metallica :metallica :metallica
fatemi sapere (fin'ora questo è l'unico funzionante che ho beccato) aspetto commenti e test
ciauzzz
Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community
si, però a quanto pare dioz con il sothink vecchio riesce lo stesso a leggerlo (forse cambiando ancora un po' di impostazioni al prog (che però è in jappa...) mah
cmq sia flash_mx come li catturi questi errori? ovviamente lo può fare un programmatore di software come il sothink, non un utente con il sothink stesso. intendi dire che nelle prossime versioni forse lo sistemeranno?
cmq sia almeno per qualke mese io penso proprio che lo userò
"La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)
intendo che è il programmatore del decompilatore che deve far in modo che se questo tag non esiste di "soprassedere"
cmq non mi porrei problemi fossi in te, perchè cmq anche decompilandolo il codice è praticamente illeggibile perchè tutti i nomi di variabili e funzioni vengono rinominati in modo, diciamo, "osceno"![]()
Free ActionScript Editor
Y en silencio y sin cruzar una palabra
solamente una mirada es suficiente para hablar
infatti in un caso "precedente" che qualcuno quì dentro ben conosce.. si era tentato di "decompilare" un Proto, con scarsi risulati! il codice infatti presentava evidenti errori di sintassi.Originariamente inviato da flash_mx2
intendo che è il programmatore del decompilatore che deve far in modo che se questo tag non esiste di "soprassedere"
cmq non mi porrei problemi fossi in te, perchè cmq anche decompilandolo il codice è praticamente illeggibile perchè tutti i nomi di variabili e funzioni vengono rinominati in modo, diciamo, "osceno"![]()
![]()
Veramente quel codice non era stato offuscato in alcun modo, infatti a parte alcune parti era uscito fuori quasi tutto e sarebbe bastato probabilmente qualche piccolo 'ritocco' per farlo andare.Originariamente inviato da webbeloz
infatti in un caso "precedente" che qualcuno quì dentro ben conosce.. si era tentato di "decompilare" un Proto, con scarsi risulati! il codice infatti presentava evidenti errori di sintassi.![]()
Un decompilatore l'avrebbe reso illeggibile da cima a fondo.
Insomma, gli offuscatori in quel caso non c'entravano![]()
ho parlato solo di codeAS decompilato male..
e gli accorgimenti non sono alla portata di tutti!
Indubbiamente...ma non offuscando il codice, ormai molti decompilatori restituiscono abbastanza fedelmente anche dei codici complessi, come poteva essere appunto la prototype...puoi ben immaginare che con codici più "semplici" (come scrittura, non come lunghezza) i risultati siano ancora 'migliori'...insomma, finchè dura 'sto programmino giapponese può essere molto utile.Originariamente inviato da webbeloz
e gli accorgimenti non sono alla portata di tutti!
eh..
riuscire a farlo 'ndare![]()
sto maledetto!
Studia il giapponese :gren:Originariamente inviato da webbeloz
eh..
riuscire a farlo 'ndare![]()
sto maledetto!