Originariamente inviato da tstemp

Chi di voi... che ha una linea adsl attivata con Telecom ai tempi della BBB e qui nel forum? Mica sarò l'unico rimasto...

Pongo questa questione perchè sebbene io non sia più un cliente BBB in quanto il servizio BBB non esiste più ma sono sulla carta (bolletta) cliente Alice ADSL Flat sembra che non abbia diritto a tutte una sequela di servizi ai quali possono però accedere i clienti Alice che sono stati tali fin dal primo momento di vita della loro linea adsl.

Il punto è... perchè devo pagare la stessa cifra pur avendo dei "servizi" in meno?

Spiego la cosa per chi è Alice al 100% :
io non ho una casella aliceposta.it nè sembra la posso avere... perchè quando vado alla pagina di registrazione viene/veniva scritto (anche con il vecchio aliceposta.it) "Guarda che sei gia abbonato Alice"
Quando mi è stato attivato il contratto BBB mi è stata fornita la casella di posta di tin.it (con communicator+ o come diavolo si chiama)
Sono come te, però ho fatto l'adsl nel dicembre del 2002 e ho un indirizzo @tin.it ma sulla bolletta ho scritto adsl alice.
Pochi mesi fa ho attivato una casella aggiuntiva relativa a quell'abbonamento e mi è stata data come @aliceposta.it. Ricordo che per attivarla chiamai il 187 perché dalle pagine di virgilio, loggandomi, non mi riconosceva come cliente. Al 187 mi dissero di fare in un modo che ora non ricordo, però con l'indirizzo @aliceposta.it, relativo alla adsl alice con indirizzo @tin.it, riesco ad entrare in rossoalice, senza aver fatto ulteriori iscrizioni!