nelle azioni di flash come faccio per una pop up all'interno della quale non voglio che si veda il bordo bianco della foto nonostante siano giuste le dimensioni della pag?'
nelle azioni di flash come faccio per una pop up all'interno della quale non voglio che si veda il bordo bianco della foto nonostante siano giuste le dimensioni della pag?'
mi sa che devi togliere i margini all'html che viene richiamato in popup
aggiungigli questo al body:
<body style="margin: 0; padding: 0">
ciao
"La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)
se sto lavorando in flash e la pop up e in flash dove lo inserico lo script ---nelle azioni io ho on release javascriptpen pop up ect ect
ok hai tutto in flash... ma ogni flash sta cmq in un html no?
alpri col blocco note l'html della seconda pagina
ciao
"La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)
rombetto, era proprio nesessario aprire 3 discussioni?
(ciao panta)
we ciao gattaccio!![]()
[ahy ahy rombetto]
scusate me ne vado e che non so se funzionerà.....
ciao e grazie
non è questione di forse, è solo questione di agire sull'html...
o nel modo che ti ha segnalato 7vite (attributi html) o nel mio (attributo html "style" con dentro due parametri css) non importa, vanno bene entrambi
ciauz