Vi faccio vedere di cosa è capace tele2 pur di non perdere clienti....
Mia mail
Gentile Tele2,
Sono un Vostro cliente, il 28/01/2004 ho richiesto l 'attivazione della linea ADSL, il 02/03/2004 mi è stato recapitato il modem in comodato, lo stesso giorno provando ad effettuare la prima connessione il modem mi restituiva l'errore 680.
Ho immediatamente telefonato al Vostro servizio di assistenza dove mi hanno detto di pazientare qualche giorno perché c'era un problema dovuto alla portante.
Dal 02 marzo telefono praticamente tutti i giorni e mi vengono date le risposte più disparate, problemi telecom, upgrade telecom etc. etc.
I pronostici che i Vostri operatori hanno fatto sono i più strani, 2 giorni la prima volta, entro una settimana la seconda, entro dieci giorni la terza, entro due giorni la quarta etc. etc.
La pazienza dei Vostri clienti credo stia raggiungendo il limite, stando ai vari forum di discussione.
Mi è stato consigliato di recedere dal contratto e contattare un'associazione dei consumatori.
Certo che mi risponderete tra un secolo cordialmente Vi saluto.
Risposta
Egregio Signor Marco *********,
Mi scuso innanzitutto per il disservizio e la informo che da controlli
effettuati la procedura di soluzione al suo problema è stata correttamente
processa il 4.3.2004. Siamo ancora in attesa di risposta dal gestore della
rete telefonica Italiana.
Sarà nostra cura contattarla non appena avremo la soluzione. Non so
purtroppo esserle precisa sui tempi ma ritengo nel corso della
prossima settimana.
A disposizione per eventuali ulteriori informazioni colgo l'occasione per
porgere
Cordiali Saluti
Federica ********
Assistenza InternetTele2 ADSL
Alta mia mail senza risposta
Faccio seguito alla mia datata 11.03.2004, significando che ad oggi ancora
non sono riuscito ad avere la connessione nè una risporta esauriente al mio
problema.
Stante quanto sopra intendo, in caso che nei prossimi giorni la situazione
rimanga immutata, recedere dal contratto alla luce del fatto che non si è
formalizzato il contratto in quanto mai effettuata la prima connessione.
Tengo a precisare che io intendo "nei prossimi giorni" 2 (due) o al massimo
3 (tre) giorni, non come i Vostri operatori i quali intendono "un paio di
giorni" 2 (due) o 3 (tre) o 20 (venti) o 90 (novanta).
Distinti saluti
Morale della "favola":
Sono scaduti i 10 giorni per la recessione del contratto, perchè secondo tele2 mi è stato fornito tutto quanto necessita per navigare.......
La linea per tele2 non è importante :master: