Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Attributo language

Attributo language

Ho riscontrato un problema con HTML 4.01 Strict: stando alle specifiche del W3C nel tag <script> non è più ammesso l'attributo language che va sostituito da type. Il fatto è che testando su Explorer e Mozzilla su Mac funziona tutto. Su PC invece non esegue i JavaScript, come se non ci fosse scritto niente. Qualcuno ha riscontrato questo problema? Com'è bypassabile?

Grazie

Utente di HTML.it
    ma type/text= andava sempre messo o sbaglio...

Sì, andava messo, ma adesso che VA per forza messo e senza "language" mi da questo problema... qualche idea?

Utente di HTML.it
    se scrivi così da errore? <SCRIPT language="JavaScript" type="text/javascript" SRC="file.js"></SCRIPT>

A parte che io il codice JavaScript ce l'ho scritto nella pagina e non in un file esterno, comunque non mi dà errore però non è convalidato come HTML 4.01 Strict.

Questo dovrebbe essere quello corretto ma non funzia su PC

codice:
    <script type="text/JavaScript">
    <!--
    function openWindow(){
    	var w = screen.width;
    	var h = screen.height;
    	MM_openBrWindow('index2.html','container','width=' + w + ',height=' + h + ',left=0,top=0,screenX=0,screenY=0,fullscreen=1,scrollbars=0');
    }

function MM_openBrWindow(theURL,winName,features) { //v2.0
      window.open(theURL,winName,features);
    }
    //-->
    </script>

Non credo di aver risolto, però se qualcuno gentilmente potesse testarmi da PC questa pagine mi farebbe un gran piacere dato che io ora ho solo Mac disponibili... La pagina dovrebbe aprire un filmato Flash a tutto schermo e centrarlo nella pagina. (N.B.: il filmato è parzialmente funzionante).

http://www.lookout.it/demo/provincia_novara/

Grazie

Se qualcuno potesse farmi un test... gliene sarei grato. Ora dovrebbe funzionare anche su PC. Peccato che nel fullscreen restino visibili le scrollbars in IE e su Mozzilla non mi vada in fullscreen...

Ho provato anche a ridimensionare il filmato Flash ma le scrollbar restano ugualmente, non capisco perché...

Be', grazie per la collaborazione, meno male che ho chiesto solo un test...

Permessi di invio